|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/apple/...-ar_77995.html
Il concetto alla base è simile a quello che rimane ancora oggi uno dei baluardi del videoludo: solo che qui si gioca in tre e in realtà aumentata Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Sicilia
|
Blades mi sembra una cavolata, giusto un tech demo.. Ok avra' la grafica figa, ma e' un corridoio dove devi affettare gli avversari a la Fruit Ninja, non ci vedo niente di eclatante a livello di gameplay, anzi… Sistema adattissimo ad un pay per win dove per andare Avanti hai bisogno di equipaggiamento e magie potenti che devi comprare… Per carita', lo sforzo e' notevole ed e' bello vedere smartphone cosi' potenti, ma penso che tutta questa Potenza possa essere utilizzata meglio...
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2017
|
Credo che preferirei giocare ad Asteroids in VR...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
|
fantastico: avete allegato un video che dopo due ore é stato tolto da YouTube per violazione diritti di copyright Apple! Spendere 5 minuti in più per evitare queste figure, sarebbe auspicabile per non scadere a livello di blog-spazzatura dai contenuti buttati lì...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2017
Città: Emilia
|
Anche Q*bert non sarebbe male...
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:01.