|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2012
Città: Francia
|
[PA+SS] Cooler Master HAF X + accessori
salve a tutti
come da titolo Vendo case Cooler Master HAF X come nelle foto sotto. Vendo sostanzialmente perche mi hanno regalato un case nuovo di pacca qualche settimana fà. ho inserito l' annuncio solo ora causa impegni lavorativi. Il suddetto é stato usato fino a qualche settimana fà per 5 anni a questa parte. non ho mai avuto un problema, non ho mai effettuato modifiche sostanziali al case stesso che si dimostra praticamente intatto. Ne sono la prova le condizioni come da foto qui di seguito. Su richiesta invio foto nel dettaglio di qualunque parte. Spedizione in tutta Italia con corriere o corriere vostro se avete qualche abbonamento a Mail Boxes Etc e/o qualcosa di similare. potete vedere che sono un utente affidabile dal link in firma, sezione "trattative" Il case comprende i seguenti accessori:
Prezzo: Venduto su altri lidi Foto in alta risoluzione su G.Drive Subito dopo il pagamento il case verrà (a mie spese) imballato con pluriball e inscatolato, dopo di che nuovamente imballato con pluriball per evitare ogni possibile danno durante il trasporto. Soluzioni pagamento: 1 contanti x consegna a mano (Agrigento e provincia) ; 2 con postepay; 3 con paypal sommare al prezzo la commissione del 4% a vostro carico; 4 bonifico bancario. La merce parte dopo la contabilizzazione del bonifico sul mio conto, solitamente dopo 3/4gg. Non accetto "pagamenti dopo prova" a meno che non veniate a provarla a casa mia. Riguardo la mia reputazione sono una persona seria. (vedasi in firma la sezione trattative) ovviamente precedenza per scambio a mano in Agrigento e provincia code veloci : 3h annuncio presente anche su altri lidi __________________
My PC / FTTH / Elenco Trattative "Per essere traditi bisogna fidarsi...io non l'ho mai fatto" cit. Cap. Price - COD MW2)" Ultima modifica di cm0s : 05-10-2018 alle 20:49. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2009
|
Coda con PM
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2012
Città: Francia
|
venduto su altri lidi, si può chiudere.
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:49.