|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jun 2016
Città: Benevento
|
[BN + SS] Msi Geforce GTX 1070TI
Come da titolo vendo scheda video MSI GTX 1070 Ti Gaming tenuta in modo maniacale.
La scheda è stata acquistata a gennaio 2018 sul sito Eprice e gode ancora di garanzia diretta per 14 mesi del fornitore Il prezzo non è trattabile viste le condizioni e la garanzia di cui gode la scheda. La spedizione verrà concordata direttamente con l'acquirente. Per foto contattare in privato scambio su whatsapp e simili. Astenersi perditempo,sognatori e ogni genere simile a quello indicato. Ops, avevo dimenticato. Prezzo 400 euro non trattabile.
Trattative concluse positivamente(come venditore) con : KoH, mamba black,nicola001,boys3000 Ultima modifica di IceoLator : 27-08-2018 alle 15:56. |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2012
Città: Carpi (MO)
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#3 |
Member
|
Scusate,pensavo di averlo scritto
![]()
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
buonasera, su trovaprezzi costa 459,00 nuova, se rivedi il prezzo come da regolamento mi metto in coda, grazie!
#5 |
Member
|
Il prodotto di cui tu parli non è comparabile . Una cosa è comprare un prodotto da un fornitore che offre garanzia in RMA dalla casa(che impiega anche 3 mesi per una sostituzione), un'altra è acquistare lo stesso da un fornitore come e price o Amazon che offrono una garanzia totalmente diversa. Compara il prezzo del prodotto venduto da Amazon o ePRICE.
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
Quote:
1) cercare il prodotto su www.trovaprezzi.it o su un qualsiasi motore di ricerca prezzi 2) trovare il negozio online (tra quelli elencati) che cede il bene a prezzo inferiore rispetto agli altri SENZA ALCUNA PROMOZIONE e CON DISPONIBILITA ACCERTATA 3) da quel prezzo IN OGNI CASO (anche prodotto nuovo e sigillato) eliminare almeno il 22% (oltre il 22% se il prodotto non è perfetto e/o è mancante di qualche componente e/o non è più in garanzia) ma magari ho capito male io eh..
![]() |
#7 |
Senior Member
|
Se e' per questo la garanzia amazon non puoi cederla ad una seconda persona, devono sempre passare per te... visto che citi la fantomatica garanzia amazon, e se gli dai la fattura di acquisto di amazon devono sempre passare per la casa madre con tempi biblici... Non decantate garazie di cui non conoscete i reali benefici.
Domanda... come si tiene una scheda video "maniacalmente" perche' non riesco proprio a immaginarlo... se poi parliamo di pulirla per benino non e' maniacanza ma normale manutenzione Ultima modifica di black81 : 27-08-2018 alle 18:29. |
![]() |
![]() |
#8 |
Member
|
Ma figurati non mi arrabbio, il regolamento è giusto,solo che una garanzia così vale come un servizio aggiuntivo che ha un costo maggiore. Per quanto riguarda black 81, il tuo commento è letteralmente fuori luogo. In primo luogo il prodotto è acquistato da ePRICE, in secondo luogo tramite questi fornitori il prodotto non viene mandato in RMA purché sia stato comprato e spedito da loro. In ogni caso le opinioni personali non sono pertinenti con la vendita dell'oggetto.
#9 |
Member
|
Ma figurati non mi arrabbio, il regolamento è giusto,solo che una garanzia così vale come un servizio aggiuntivo che ha un costo maggiore. Per quanto riguarda black 81, il tuo commento è letteralmente fuori luogo. In primo luogo il prodotto è acquistato da ePRICE, in secondo luogo tramite questi fornitori il prodotto non viene mandato in RMA purché sia stato comprato e spedito da loro. In ogni caso le opinioni personali non sono pertinenti con la vendita dell'oggetto. Per quanto riguarda le altre insinuazioni tipo l'aver tenuto maniacalmente una scheda ti invito a contattare la gente che ho in firma che hanno acquistato da me per informarti. Ulteriore commento fuori luogo e non pertinente alla vendita
#10 |
Senior Member
|
E' inerente alla vendita... vorrei che spiegassi questo "Maniacale" sai non vorrei comprare una scheda che e' stata portata in un parco sotto l'impermeabile.
|
![]() |
![]() |
#11 |
Moderatore
Iscritto dal: Aug 2003
|
Il "maniacale" si chiude qui.
Postare se si è interessati alla vendita evitando di appesantire il tread. Grazie per la collaborazione.
#12 |
Member
|
Prezzo ritoccato e allineato al regolamento. Non trattabile. Prezzo: 376 euro più spedizione
#13 |
Member
|
Siccome non è in coda nessuno, e visto che ho avuto qualche ripensamento, comunico di ritirare la scheda dalla vendita. Avviserò un mod.
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:58.