|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2007
|
YouTube e anomalia grafica
ciao
pc con windows 7 64bit,8 gb ram,service pack 1. da qualche giorno ho notato che nella finestra home di youtube,appare qualche anomalia grafica. per esempio.quando clicco su di una icona video la quale al suo interno racchiude una scaletta con 772 video,nella scaletta video che si apre sulla destra della schermata,vengono mostrati soli tre video,al di sotto di questi tre video appaiono tutte finestre bianche.(e gli altri 769 video?) alcune volte i video rappresentati nella colonna scaletta appaiono con scritte sovrapposte. da cosa può dipendere tale anomalia? sarà un problema di youtube stesso? a voi come gira youtube? |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2008
|
Di certo non è un problema di Windows 7 ma probabilmente del browser che adoperi, di eventuali estensioni a lui applicate o dalla connessone internet non perfetta.
Che browser adoperi? Che eventuali estensioni? Puoi postare il link di uno di questi video? |
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
|
Quote:
O provi a cambiare browser o provi a ripristinarlo, alle impostazioni di default . Ripristinarlo, non disinstallarlo e reinstallarlo ehhhh............ Io vedo tutto con YT, non ho i problemi da te descritti .
|
|
|
|
#5 |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2007
|
risolto.
è bastato un semplice aggiornamento del browser firefox.non lo aggiornavo da diverso tempo. Grazie a voi tutti. |
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
|
Quote:
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:52.