|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2008
|
Problema HP dv6-2000sl
Salve a tutti, e da due giorni che ho un problema con un hp dv6 2000sl dopo aver installato windows 7 quando fa l'ultimo riavvio per completare l'installazione
mi dice che "il driver video ha smesso di funzionare ed è stato correttamente ripristinato" subito dopo si spegne con la schermata blu. L'unico modo per tenerlo acceso è avviarlo in modalita provvisoria disinstallare i driver e poi riavviarlo normalmente. Ovviamente la risoluzione del desktop non è quella esatta, ho provato a scaricare diversi driver della scheda video ma niente da fare. ho persino installato windows 10 ma non completa neanche l'installazione. Io sono convinto che sia un problema hardware ma se qualcuno di voi ha avuto lo stesso problema ed è riuscito a trovare il difetto gli sarei grato se potesse aiutarmi. Grazie in anticipo a tutti voi. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2010
Città: Fiji
|
Anche io, è il comportamento tipico che si ha quando ci sono problemi con la scheda grafica: il sistema riesce ad avviarsi con risorse minime (risoluzione ridotta e niente accelerazione) ma ad installare il driver non ce la fa.
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:09.