|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: https://pro.hwupgrade.it/news/tlc-mo...ano_75405.html
L'operatore telefonico ha annunciato che l'implementazione della nuova rete Wind Tre è stata completata a Milano. I vantaggi sono consistenti: migliore copertura e prestazioni fino al 250% superiori Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Mo<->Bo
|
Bè il 250% partendo da 1 è facile da ottenere...
![]() l'ultima volta che sono passato a wind per fare la triangolazione e prendere la nuova offerta vodafone destinata solo ai "nuovi clienti", azz, probabilmente in 2G andavo più veloce !!! Speriamo che migliorino, così, intanto mettono un pò di pepe al cuno a tim e vodafone, che si spera facciano ulteriori offert, e alla prossima triangolazione, forse potrò usare i dati mobili windtre in attesa del passaggio. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Milano
|
a Milano tutto ok
in passato con la 3 avevo qualche difficoltà all'interno dell'appartamento dei suoceri in un paio di stanze ma a un certo punto devono essere passati a 900MHz perché il problema è sparito e la ricezione diventata ottima curioso di vedere come va in centro Italia ora che scendo per il ponte dato che sono tornato a 3 in autunno con Vodafone nessuna difficoltà, idem con TIM, ma con 3 ho spesso avuto problemi quando andavo in vacanza tra Toscana, Umbria e Marche se mi manca copertura in vacanza poco male, anzi meno uso lo smartphone meglio è, ma se ci vivessi tutto l'anno probabilmente sarei TIM o Vodafone per stare tranquillo |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2011
|
Io adesso con Wind faccio:
Quote:
Con 20 euro mi danno 60 GB ogni 28 giorni che non arrivo a consumare mai.
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
Ho giusto mandato a quel paese la 3 ieri. Mi sono trovato 11€ addebitati
per servizi in abbonamento che mai ho sottoscritto. Ovviamente loro non hanno un blocco esteso ai servizi e non effettuano rimborsi. Sono uscito dal negozio 3, ho fatto 5 metri a piedi e ho cambiato operatore alla TIM. Ciao ladri ![]()
![]() |
#6 |
Senior Member
|
Speriamo arrivino a questi risultati, che attualmente me li da solo Vodafone.
![]() Ultima modifica di gd350turbo : 17-04-2018 alle 13:47. |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Quote:
Questo quel che ho capito io: https://www.kensan.it/articoli/Servi...bbonamento.php
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
Ma in questo momento quanto fai?
![]() |
#9 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
|
Quote:
in generale mi sembra migliorata nell'ultimo periodo, mentre lo scorso autunno la differenza con Vodafone l'avevo notata subito specialmente in metropolitana anche se devo dire che sui mezzi ascolto podcast ma generalmente non guardo il telefono quindi me ne accorgo poco |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
Quote:
detto la procedura per bloccare il 99% dei servizi in abbonamento. Con TIM sembrerebbe essere più sicuro.
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
Tanto...
Quello è il risultato "da casa", dove sono ora ho il ponte più vicino: ![]() È calcola che difficilmente il mio telefono va in 4g+ in quanto manca la banda 800mhz, ci va solo se usano 1800+2600, cosa alquanto rara. Ultima modifica di gd350turbo : 17-04-2018 alle 14:40. |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
Quote:
Se hai cliccato su una pubblicità è ti hanno addebitato 11 euro per suonerie ecc. Intanto non avevi chiesto il blocco dei servizi in abbonamento. poi hai diritto al ripensamento quindi bastava che chiamavi al 133 e te li avrebbero restituiti. Dovevi vedere l'area clienti di tre a vedevi se erano abbonamenti del tipo farlocchi. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Utente sospeso
Iscritto dal: Oct 2007
|
quando avevo wind era una schifezza, a casa in 3g prendevo al max 200kbps ma il più delle volte stavo sui 50-70 (no 4g perchè ho uno xiaomi senza banda 20); poi sono passato a 3 ed era un altro mondo, 3g potentissimo e quasi 40 mega in 4g. ho scritto "era" perchè da un mese a questa parte hanno unificato la rete e sono tornato ai tempi della wind tranne che per il 4g, che se mi metto come un deficiente sul terrazzo FORSE riesco a prendere ma cmq non più di 10 mega
![]() ![]()
![]() |
#14 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#15 |
Junior Member
Iscritto dal: May 2018
|
in provincia di Latina, sembra che i lavori siano a buon punto, anche se non ho letto nulla in proposito. Nelle 2 settimane passate, la rete 4g/LTE di Wind ha avuto prestazioni in decadimento; se in condizioni ottimali riuscivo ad andare tra i 15Mb e i 22Mb in down e più o meno lo stesso in up, (anche se normalmente viaggiavo tra i 10 e i 15Mb in down e up), nelle 2 settimane passate (tra fine agosto e metà settembre 2018) le prestazione del 4g/Lte di Wind era sceso a livelli scarsi (sotto i 5Mb down/up), tanto che sono stato costretto a bloccare lo smartphone sul 3g (HSPA+) che mi garantiva nelle migliori condizioni 25Mb down e 5Mb up. Ma da ieri 15 settembre 2018, le prestazioni sono incredibilmente aumentate a livelli elevati rispetto al passato, segno che le prestazione scarse delle settimane passate, erano dovute ai lavori in corso, ad ogni modo ora qui in provincia di Latina, ho rilevato prestazioni sotto 4g/Lte Wind, di 60Mb in down e 50Mb in up all'esterno e (25/30Mb down - 15/20Mb up dentro casa), che forse potrebbero aumentare quando i lavori saranno ultimati...
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:54.