|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/sicure...oth_77258.html
E' un difetto del protocollo Bluetooth, che permette di portare a termine attacchi nella fase di pairing dei dispositivi, dando modo di intercettare tutto ciò che passa tra i due capi della comunicazione Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Nuara // feed ebay: 465 // cell: P20 PRO
|
si può entrare nelle casse BT dei ragazzidi disagiati che ascoltano trap e mettere gli slipknot?
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Verona
|
Magari !!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2012
|
non so se la mia esperienza é legata ad una falla del BT, ma circa 9 anni fà alzando la cornetta del telefono IP cisco intercettai una chiamata privata della mia responsabile che stava usando il suo vecchio nokia con un auricolare bluetooth, non ho mai capito cosa sia successo ma tant'é
Ultima modifica di acerbo : 26-07-2018 alle 18:08. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 1999
Città: Venezia
|
All epoca di symbian c era un interessante programmino che si chiamava Hoover e permetteva di accedere a rubrica, sms e inviare chiamate..
Gli italiani non erano cosi "informatizzati" da avere il bt attivo ma in aereoporto qualche straniero si riusciva a beccare |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2017
Città: Emilia
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2010
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:05.