|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Nov 2015
Città: Milano
|
Hard disk non riconosciuto
Ciao a tutti,
avrei bisogno di un aiuto. Ho un Hard disk che non viene riconosciuto, in gestione dispositivi viene rilevato come ST920410AS è un hard disk da 250gb. Il problema è che in "Questo PC" non compare ed in gestione disco ho di "nuovo" solo Disco 0 Partizione 4 e se provo a fare tasto destro esce solo un "?" come posso fare? Inoltre in Gestione Dispositivi ho un dispositivo non riconosciuto e non ho la minima idea di cosa sia dato che tutti i dispositivi che ho collegati funzionano e sono correttamente rilevati |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Rimuovi il dispositivo non riconosciuto (cliccando col destro sul punto interrogativo giallo) potrebbe risalire a chissà quando. Connettendo eventualmente di nuovo il dispositivo problematico (esempio: una chiavetta USB) partirà di nuovo la ricerca automatica del drive a quel punto sarà chiaro quale è il dispositivo fisico che ha il problema.
Non credo che possa essere l'HD problematico perché a quanto riferisci è stato quanto meno identificato come HD. Una ricerca in genere suggerita in questi casi è verificare da "gestione dischi" di ubuntu partendo con una distro live. Tanto per escludere che non sia un problema del s.o. attuale.
![]() |
#3 | |
Member
Iscritto dal: Nov 2015
Città: Milano
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:11.