|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Roma
|
che ne dite??? un consiglio...
vorrei comprarmi un sistema audio 5.1 senza fili per il mio pc...ho una scheda audio SB Audigy 2...
che ne dite di questo? Logitech Z-5450 è supportato dalla mia scheda? è valido? conoscete qualcosa di meglio? grazie! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Lucca
|
Non li ho mai provati ma da fonti abbastanza attendibili ho letto che i Creative® GigaWorks™ G550W sono qualitativamente migliori dei Logitech (forse costano anche qualcosa meno).
Mi permetto di fare un'osservazione: considera che gli altoparlanti posteriori di questi kit hanno comunque bisogno di un cavo di alimentazione (che va cioè alla presa di corrente)... quindi non è che elimini i cavi... detto questo, visto che constano molto di più e qualcosa in qualità la perdono inevitabilmente (rispetto agli stessi modelli tradizionali), hai pensato di "investire" la cifra che risparmi per "nascondere" i fili? Io ho messo delle canalette molto piccole dello stesso colore del muro e praticamente spariscono; per esempio nel mio caso se avessi dovuto portare alla corrente i cavi che uscivano dalle casse posteriori (perchè ricordati che tutto il resto del sistema ha tutti i soliti filacci) avrei una soluzione che darebbe più nell'occhio! La mia è solo un' osservazione naturalmente! A te la scelta! Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:27.