|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
Città: Roma
|
[Roma + Sped.] GTX 980 4g MSI Gaming completa scatola e accessori
Scheda Video
NVIDIA GeForce GTX 980 4g MSI GAMING https://it.msi.com/Graphics-card/GTX-980-GAMING-4G.html In perfette condizioni estetiche e di funzionamento. Utilizzata pochissimo, ha poco più di due anni. Completa della confezione originale, accessori, istruzioni, drivers (anche le plastiche di protezione delle uscite video). Vendo a 220 € Proposte in pvt. Priorità al mio prezzo e alle mie condizioni. Priorità per ritiro a mano a Roma. Se volete informazioni... chiedete: non c'è bisogno di mettersi in coda per questo. E per favore, non "interpretiamo" le regole: scrivere "coda con limata", "coda con richiesta di..." "coda previa visione..." non serve a reclamare priorità: una coda condizionata non è una coda. In vendita anche su altri siti.
Vendo/Scambio: XBOX One Ultima modifica di zirtec : 27-05-2018 alle 19:23. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Junior Member
Iscritto dal: May 2018
|
Gtx 980
Sono interessato all'annuncio, precisamente di che parte sei di Roma, per sapere più o meno, se sono in grado di arrivarci
Ultima modifica di Zidane98 : 21-05-2018 alle 15:40. |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2016
|
coda se e' possibile provarla, ovviamente scambio a mano
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
Città: Roma
|
Che intendi per "provare"? La scheda è perfettamente funzionante, ed è già stata disinstallata.
Non lascio la scheda "in prova"
Vendo/Scambio: XBOX One Ultima modifica di zirtec : 21-05-2018 alle 16:55. |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2016
|
Che ovviamente se non e' possibile testarla non mi fido... mi pare una richiesta molto semplice tutto qui... buona vendita
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:40.