|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
Win7 64 bit suono esclamazione non va nei programmi
Mi son accorto in sti giorni che a volte quando per esempio nei vari programmi modifichi un file e lo chiudi si sente in ding con messaggio vuoi salvare il file ?be a volte sparisce nei programmi ma l'audio va .ho aggiornato anche i driver realtek all ultima versione che mi da il sistema .ma niente .soluzioni ?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
|
Ciao, la domanda sarebbe sul fatto del suono che va, ma sparisce il messaggio...........non ho capito bene, puoi rispiegare ?
![]()
![]() |
#3 |
Senior Member
|
Ciao .intendo SOLO il suono evento (penso sia alarm)sparisce a volte. Cioè non si sente .
Avvio il sistema ,provo per esempio aprire un programma che lo fa come indesign o autocad ...faccio chiudi file e il suono non c'è .una stranezza guarda !resettare il sistema per sta cosa no.pero' mi mette in crisi perché non sai dove parare .Il suono se vai in suoni di sistema e lo provi funziona . |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
Jim...............
![]() Se non senti il suono quando chiudi i file dei programmi che hai citato...........basta che funzioni il file e il programma ![]() Magari con i prossimi aggiornamenti si sistema il tutto . Ma anche non dovesse sistemarsi........è un problema ? ![]() Al limite guarda cosa dice il visualizzatore eventi, se dice qualcosa riguardo il problema di cui hai parlato .
![]() |
#5 |
Senior Member
|
Hai ragione scusa ma non è il suono ...forse mi preoccupo troppo pensando ad una anomalia che c'è sotto .hai ragione funziona e ci lavoro .poi lo fa a spot...in eventi non saprei neanche dove guardare ...sistema ?be cmq era x avere 1 confronto magari era una cavolata .oggi ha funzionato .
Grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
Nel Visualizzatore eventi vai in Applicazione e poi in Sistema e guarda alle voci Avvio e Errore, se dice qualcosa .
Se poi lo fa una volta si e una volta no....non penso che sia un problema .
![]() |
#7 |
Senior Member
|
Ok grazie mille del consulto.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
Di niente
![]()
![]() |
#9 |
Senior Member
|
ho guardato nel registro eventi e dice:
//./root/CIMV2 SELECT * FROM __InstanceModificationEvent WITHIN 60 WHERE TargetInstance ISA "Win32_Processor" AND TargetInstance.LoadPercentage > 99 0x80041003 l'origine è WMI in registro applicazioni ed un'altro errore che forse ipotizzo quando in avvio tenta di collegarsi al router: Al computer non è stato assegnato un indirizzo dalla rete (dal server DHCP) per la scheda di rete con indirizzo di rete 0x74DA387FDA28. Si è verificato l'errore seguente: 0x79. Il computer continuerà a eseguire ulteriori tentativi per ottenere un indirizzo dal server (DCHP) degli indirizzi di rete. ALTRO ERRORE CHE FA A VOLTE: Le copie shadow del volume C: sono state interrotte. Impossibile espandere l'archivio delle copie shadow a causa di un limite imposto da un utente. Ultima modifica di jim78b : 24-05-2018 alle 13:47. |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |||
Senior Member
|
Non penso che c' entrino con il problema dell' audio
Quote:
Quote:
Non è che adesso, se sono collegato on line sento i suoni, se non sono collegato on line non li sento..........io li sento anche se non sono collegato on line . Quote:
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
Ok grazie che hai visto .il primo lo ho risolto con uno script .e le copie Shadow ...vabbe lascio così .
Niente lo accetto come bug e via non posso fare altro scusa la mia ostinazione tallines. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:06.