|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
Città: Roma
|
[ROMA+SPED] MacBook Pro 2011 - i5, 8GB RAM, 320GB
Vendo MacBook Pro Late 2011 con tastiera UK (ma con adesivi sui tasti ITA) con i5, 8GB di RAM DDR3 e 320GB di Hard Disk.
Gli unici difetti che ha sono estetici: sono presenti graffi non particolarmente evidenti sulla scocca esterna, un ammaccatura sul lato sinistro che non influisce sul funzionamento delle porte, un graffio al trackpad che però è perfettamente funzionante e un piccolo graffio evidente solo da distanza molto ravvicinata sullo schermo. IL MAC FUNZIONA PERFETTAMENTE ED E' AGGIORNATO AD HIGH SIERRA. LA BATTERIA TIENE ANCHE 4-5 ORE. GLI UNICI DIFETTI SONO ESTETICI E NON INFLUENZANO L'USO. LA MIA DESCRIZIONE E' CHIARA, NON AMMETTO RESTITUZIONI. DISPOSTO A SPEDIRE CON SPEDIZIONI A CARICO DELL'ACQUIRENTE. Prezzo: 340€. Vendita anche altrove. Foto: https://imgur.com/a/9uXFq Edit: descrizione aggiornata
"Ogni donna ha un piccolo segreto da nascondere", diceva mia Zia Ferdinando. ![]() Ultima modifica di Gabrielloh : 27-04-2018 alle 19:04. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
Città: Roma
|
UP
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:02.