|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2018
|
problema bios h61m-g
ciao a tutti ho un problema con una asus il modello è h61m-g
il problema lo descrivo di seguito dopo un aggiornamento bios della suddetta scheda andato bene ho caricato windows 10 e anche aggiornato con la iso nuova precedetemente avevo win 7 fatto tutto cio ho spento tutto normalmente l'indomani il caricamento non funziona ho pensato la ram controllata e montata di nuovo riaccendo nada controllo i cavi nada poi controllo l'limentatore, processore,tutto nada contatto l'assistenza della asus mi dicono che è il chip del bios la porto dove l'ho comprata mi danno un chip del bios da programmare. voglio sapere se qualcuno di voi ha il back up del bios della Asus h61m-g ver 1.01 per favore se qualcuno lo ha me lo mandi. grazie
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Junior Member
|
Le specifiche sono queste
M/B asus h61m-g cpu intel core i3-2100 3.10ghz ram ddr3-hx316c10f/8 kingston hyerx fury blu 8gb gpu nvidia gtx780 (Sostituita nel 2016) tutto comprato nuovo |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Junior Member
|
la gpu precedentemente è una gt710
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Member
|
Potresti esporre in modo più dettagliato il tuo problema? Potresti allegare qualche foto?
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Junior Member
|
problemi dettagliati
allora per i problemi in dettaglio è io ho avviato il pc dopo l'aggiornamento del bios ma il pc non partiva più ho ricontrollato il bios ma non mi faceva accedere neanche se premo il bottone di alimentazione il bios in quel momento si stava aggiornando il bootblock e per un momento la luce se ne andata si riavvia e non si accende lo schermo secondo me il bios se sfanculizzato e ho chiamato l'indomani l'assistenza asus e mi hanno detto in poche parole che devo avviare con il cd nel lettore ah per ora la motherboard è smontata
|
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2014
|
Quote:
Per il file da caricare non devi usare la versione "CAP" che trovi sul sito di asus ma la versione "BIN" che non esiste ma ci vuole poco per convertirla... |
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Junior Member
|
asrlab posso parlarti in privato
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:48.