|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/apple/...tro_75085.html
L'azienda di Cupertino ha rilasciato l'importante aggiornamento "primaverile" che aveva annunciato qualche mese fa. Novità a livello di sicurezza sulla batteria ma anche nuove animoji e molto altro. Eccole tutte elencate. Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
Appena installato, l'iphone 6 e MISTERIOSAMENTE rinato... e parlo di differenze davvero tangibili con la precedente versione e su un dispositivo con batteria al 100% della capacità.... ma chissà com'è...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Sicilia
|
Mica e' misterioso, ci sara' il flag delle opzioni per abilitare la gestione precedente della batteria disattivato...
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
non sarebbe male poter scegliere il "tipo" di News visualizzate, almeno per evitare di avere 3 news uguali su 4...
![]() |
#5 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
Quote:
Quote:
Asus ROG Crosshair Hero VII Wi-Fi rev.1.1 - AMD Ryzen 7 5800X - Cooler Master Masterliquid Pro 120 (con Masterfan Air Balance 120 RGB) - 32GB g.skill Trident Z RGB DDR4-3200 - Gigabyte AORUS Radeon RX 580 8GB - Samsung 970 EVO Plus 1TB - 3x Samsung 860 QVO 2TB - Crucial P3 4TB - Creative SoundblasterX AE-5 Pure Edition RGB - Silverstone Fortress FT01 - 3x Samsung S23A750D @120Hz via DisplayPort |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Quote:
E in ogni caso, era al 100% prima dell'aggiornamento (e anche qui avrei da ridire visto che guardavo il valore da app esterna da mesi e risultava essere al 93% mentre ora sia l'app esterna che l'app nativa dicono 100%) e lo è ora quindi non avrei dovuto avere limitazioni nemmeno prima...
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
Aggiungo che il telefono è di Dicembre 2016 e pertanto è davvero curioso che lo stato della batteria risulti ancora 100% dopo 1 anno e mezzo quasi...
Il calo non è così consistente ma un 96/97 % di capacità residua sarebbe stato abbastanza plausibile al ritmo di 1 ricarica la giorno (quindi stimiamo circa 300 cicli a spanne?)
![]() |
#8 |
Member
Iscritto dal: Jul 2004
|
Chiedo scusa, un aiuto.
Ho un 6 plus con iOS 10.3.3 Mi trova come aggiornamento la versione 11.2.6 Domanda: devo installare prima questa è poi posso accedere alla 11.3, oppure devo ancora attendere per visualizzare la versione ultima? Ringrazio Fabrizio |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
In teoria dovrebbe mostrarti direttamente l'ultima ma magari non ti è ancora arrivato (la distribuzione è a macchia), riprova domani e se è ancora uguale fai la 11.2.6
![]() |
#10 |
Member
Iscritto dal: Jul 2004
|
Grazie mille @omega726
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
![]() |
#12 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Aprilia
|
Quote:
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
Si, curioso ma devo fare una correzione perchè ho detto un dato sbagliato..
L’app in questione è battery life ed è dotata di cronologia. Ho appena guardato e dal 3 gennaio era perennemente stabile al 97% di capacità reaidua (capacità misurata e registrata in ben 17 occasioni ben distanziate tra loro). In accordo con ilnuovo aggiornamento, da venerdi è ribalzata al 100%. Il 3% è pochissimo e in più, l’oscillazione momentanea ci sta ma non ho mai visto una batteria a capacità totale ridotta per mesi consecutivi tornare su magicamente... e per puro caso proprio con l’aggiornamento... Ho le schermate dell’app che provano ció! A me puzza di magheggio
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2010
Città: Roma
|
Io ho un Iphone X preso a novembre, sia con battery life prima dell'aggiornamento che dopo l'aggiornamento a ios 11.3, la carica residua è del 99%
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:08.