|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/web/ho...ona_74760.html
Tutti gli studenti universitari potranno utilizzare il proprio tempo all'università al meglio ossia guadagnando anche dei premi. Basterà però stare lontani dallo smartphone almeno il più possibile. Click sul link per visualizzare la notizia. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
sarà imprinting da italiano ma immagino che oltre alle limitazioni dichiarate (bisogna essere a scuola quando si fa partire e qui in italia non è disponibile, meglio specificarlo questo...) immagino varrà anche tipo l'orario delle lezioni per il conteggio del tempo, oltre se non ho capito male deve esserci qualche forma di 'autorizzazione' della scuola o simile, altrimenti fioccherebbero dispositivi imboscati in ogni dove a 'produrre' sempre, e cose del genere
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Sicilia
|
Vabbe', prendi un avanzo di cellulare che ormai quasi tutti hanno in un cassetto, installi, lasci acceso e vai a farti la tua vita con quello vero... Veramente non capisco che cosa sperano di ottenere (e soprattutto come pensano di monetizzare)... A me pare un progetto fatto apposta per fregare i soldi di qualche progetto/concorso e poi lasciato morire li'....
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
In effetti anche io non ne capisco il senso.
Io comunque sarei molto più drastico. Farei in modo di "schermare" le mura delle scuole per bloccare il segnale del cellulare. Alla fine una volta non esistevano i cellulari e le persone mi sembra riuscissero a vivere ugualmente per qualche ora. |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
|
Ma che tre studenti intelligenti, però da qualche parte c`é l`inghippo, p.es. che permette di usare l`applicazione solo in scuole che aderiscono al progetto e con studenti certificati, se non fosse così me la installerei pure io su un secondo smartphone e da qui non avrei più bisogno di acquistare caffè.
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2010
|
Se potessi partecipare anch'io diventerei miliardario per quanto uso lo smartphone xD
Detto questo, pensando da "italiano" (facile ironia), basterebbe impedire all'app di accedere ai sensori e ibernarla o cmq via software si può sempre passare parametri fake (quelli che cerca) per fargli credere che lo smartphone sia inutilizzato. |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2014
Città: Roma
|
...un altro gioco delle tre carte....
....allora considerando che se fosse vera la notizia che hanno raccolto 1,4 M di dollari vuol dire che il business model non è basato sulla "bontà etica" di allontanare i "giovani" utenti dall'abuso di smartphone...bensì dal sedurre la maggior parte di "simple minds" che attratti dal mezzo biglietto gratis o dal caffè la scaricano ACCETTANDO i permessi che ....letteralmente STUPRANO il telefono come fanno tante altre apps....
Torniamo sempre li....la gara a chi spia e chi riesce a racogliere più dati allo scopo della profilazione incrociata per la conversione in moneta sonante grazie al brokeraggio dati-.... easy
|
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
Quote:
Ultima modifica di Alfhw : 16-03-2018 alle 12:00. |
|
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
Quote:
(e al più il meno possibile?)
Ali Be Quiet Straight Power 11 Platinum 850W Case Cooler Master H500 MoBo Gigabyte Z590 Gaming X CPU Intel i7 11700K Dissi Noctua NH-U12S Chromax Black GPU GTX1080 8GB RAM 4x32GB Corsair Vengeance LPX DDR4 SSD Samsung 980 Pro NVMe Gen4 1TB HDD Toshiba N300 6TB OS Windows 10 Home |
|
|
|
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2018
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:40.