|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2014
|
(sped-NA) Huawei Mate 10 ALP-L29 4GB Ram 64GB Rom Dual Sim - marrone usato ottimo!
Vendo questo spettacolare huawei per passaggio a telefono di dimensioni più contenute purtroppo trovandomi spesso alla guida anche solo per inviare qualche telefonata mi sono ritrovato a doverlo cercare nell'abitacolo , purtroppo anche cadendo solo nell'auto si sono create dei piccoli segni per il resto telefono in perfette condizioni funzionali ed ottime condizioni estetiche.
Acquistato su eglobal per 550 vi giro la fattura al momento dell'acquisto a fine marzo. spedisco tramite corriere espresso . sono in possesso di tutti gli accessori. scatola originale. Versione globale perfettamente funzionante qui in italia. per qualsiasi domanda non esitate a contattarmi perdonate qualità foto ma purtroppo non ho di meglio per fotografare. ritiro a mano sempre possibile a napoli centro accetto solo bonifico ricarica o vaglia purtroppo ho superato limiti ricezione PayPal in attesa di sblocco. coda 8 ore https://imgur.com/a/b4XOOyS
trattative concluse con:Palma,xilly,The_Saint,blcpl,t1t0060275, alethebest,TearsDuct,gianpe, dedofeatbritney X360X"moderatore",carneo,Polpi_91,DanihelTT,stywar,mefistole1978,m60gpmg,Maxtone,MadMax67 , toniz , IntoTrouble , kolzig12 , KJx89 , anoe.riccardo , Pisk , Alpinet, hakuna matata , Askilos , elminister , xelanaiznac ,schumifun,ulisss ,Ezzy ,umbmarket,Capitan_J,snake0 , igormaiden,dj.imperial,dragonhunter89,gigarobot ,Jabberwock,giacomo_uncino,saverik1967,SpongeJohn,Narsius,leoben Ultima modifica di razielfury : 12-06-2018 alle 16:55. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:26.