|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: https://pro.hwupgrade.it/news/mercat...nni_74395.html
Rallentano le vendite di smartphone nell'ultimo trimestre dello scorso anno, per via di una dilatazione nel ciclo di aggiornamenti. Intanto il mercato si prepara al Mobile World Congress Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: La città più brutta della Toscana: Prato
|
speriamo faccia calare il prezzo delle ram
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2010
Città: Messina
|
Si ma è normale, stanno aspettando tutti il nuovo iphone
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Beh diciamo che i nuovi smartphone non è che siano pieni di novità entusiasmanti. Con un device di 3 anni fa puoi tutt'ora far di tutto!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Firenze (P.zza Libertà)
|
Ma no solo! Il mercato dell'usato e zeppo di terminali più che decorsi (s6, s7 et simili) dal prezzo onesto e che riescono a tutt'oggi a coprire egregiamente le richiesto du un'utenza media!
Il mercato replica sul mobile quelli che un tempo (20 anni fa) fu il boom della componentistica informatica al consumo, tutti producevano e vendevano schede madri, schede video, memorie.. Distributori come AZZA, HERCULES, oggi sono I Komu, i TP-link, cinesate rimarchiate. A breve temo che tutto questo finirà, il mercato ci sarà sempre o per lo meno ancora a lungo, ma non vi è giustificazione ad un rigenera totale dei terminali come è stato da Telefono-cellulare - >smartphone. Tablet docet... Qual è il volume del mercato tablet di oggi? Imho
_______________________ Quando la "tossicità dell'azoto" diviene dipendenza!... "Bolle! Ancora bolle!" Ultima modifica di Cappej : 24-02-2018 alle 13:02. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Città: 7°38’E 45°07’N
|
Quote:
della semplice qualità , in questo caso sia hw che sw . |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
più che altro prevedo appesantimento di tutte le app.
in questo modo senza 16GB di ram e un octacore a 3GHz niente più previsioni del tempo e mappe. ed ecco recuperato il fatturato nel settore smartphone...
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Bologna
|
io prenderò un oreo da 200-300euro il prossimo anno su cui sposto le cose serie. per le foto sony rx100 V. spesa complessiva identiva a un iphone x.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
Che la gente si stia accorgendo che per fare le quattro cose in croce che fa con lo smartphone non c'è bisogno di cambiarlo ogni anno?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2010
Città: Messina
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: MI
|
forse che siano scese le consegne anche a causa degli amenti di prezzo di quest anno? +10% medio globale senza alcuna giustificazione: https://www.gsmarena.com/gfk_average...news-29323.php
giustamente le vendite calano. Speriamo che imparino la lezione, ma dai rumor su S9 non sembra. Prevedo altro calo in vista... |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Trento
|
inchino a te... non sono l unico allora...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
|
ci deve essere stato un fraintendimento
![]() ho usato la tua frase solo per agganciarmi io il telefono cerco di tenerlo in forma e lo cambio quando muore ![]() non è proprio lo stesso, ma le quattro cose in croce è quello che considero il mio utilizzo ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2013
|
Quote:
ho perso la sfida. il mio Y300 ha solo 5 anni e l'ho dovuto cambiare comunque. batteria a parte (e le uniche compatibili che ho trovato durano meno dell'originale), con 512mb non si muove pù nemmeno whatsapp :| |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:57.