|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
|
[Thread Ufficiale] Santech C47 (Clevo P651RE6-G)
![]() Piattafoma Tecnologia: Architettura Intel Mobile Skylake 14nm CPU: Intel Core i7: i7-6700HQ - 2,60 GHz - Quad Core - Smart Cache 6 MB - TDP 47W - Turbo Mode fino a 3,50GHz Chipset: Intel HM170 Express RAM: SoDDR4 2.133 MHz CL 13-13-13-32¹ fino a 64 GB (4x16GB) - [Kingston/HyperX] 4 Slot Ram DDR4 Display Tecnologia: LCD LED Backlit IPS NO-Glare Pannello LCD: 15,6" FullHD 1.920x1.080 IPS G-Sync (opaco) Modello: LG LP156WF6-SPB1 (Click per Info) Luminosità: 350 cd/m2 Contrasto: 700:1 Tempo di risposta: 10 ms Gamma colore: ~77% AdobeRGB 15,6" UHD 4K 3.840x2.160 PLS G-Sync (opaco) Modello: Samsung PLS (?) Luminosità: 350 cd/m2 Contrasto: 1.000:1 Tempo di risposta: 10 ms Gamma colore: ~77% AdobeRGB 17,3" FullHD 1.920x1.080 IPS G-Sync (opaco) Modello: LG LP173WF4-SPD1 (Click per Info) Luminosità: 350 cd/m2 Contrasto: 700:1 Tempo di risposta: 10 ms Gamma colore: ~77% AdobeRGB Storage 2 slot Sata3 per dischi 2,5" - 3 slot M.2 per unità SSD/WifiBt/4GLTE SSD M.2: 128 ~ 512 GB SSD Plextor M6G M.2 2280 6Gb/s Lettura/Scrittura: fino a 520 MB/s -R | 450 MB/s -W 128 ~ 512 GB SSD Samsung SM951 M.2 2280 PCIe Lettura/Scrittura: fino a 2.000 MB/s -R | 1.200 MB/s -W 256 ~ 512 GB SSD Samsung 950 PRO M.2 2280 NVMe Lettura/Scrittura: fino a 2.500 MB/s -R | 1.500 MB/s -W RAID: 0/1 (Striping/Mirroring) [1°- 2° M.2 + 1°-2° HDD] SSD: 250 GB ~ 1,0 TB SSD Samsung 850 EVO (S.ATA 6Gb/s, 3D V-NAND) Lettura/Scrittura: fino a 530 MB/s -R | 510 MB/s -W 128 ~ 512 GB SSD Samsung 850 PRO (S.ATA 6Gb/s, 3D V-NAND) Lettura/Scrittura: fino a 550 MB/s -R | 520 MB/s -W Hard Disk: 500 GB ~ 1,0 TB 7200RPM - Buffer 32 MB S.ATA III 6Gbps [Seagate/HGST] 1.0 TB - Buffer 32 MB S.ATA 6Gb/s (Seagate Laptop SSHD) Ibrido con 8 GB di memoria a stato solido SSD integrata Grafica Optimus e G-Sync Tecnologia: Microsoft Hybrid Graphics Disattivabile da BIOS Schede Video: NVIDIA GeForce GTX 970M 6,0 GB GDDR5 dedicati Architettura Maxwell - Memory Interface 192bit DirectX 12, CUDA, G-SYNC, Optimus, GPU Boost, Battery Boost, ShadowPlay, GameWorks, GameStream, PhysX, PureVideo HD Intel HD Graphics 530 fino a 1.748MB DDR4 condivisi Multimedia Unità Ottica: DVD/Blu-ray SuperMulti 8X/6X - Esterni USB Scheda Audio: Realtek High Definition Audio Altoparlanti: 2 x 2 W integrati Onkyo Utility: Sound Blaster X-FI MB5 Webcam: 2.0 MP FHD integrata Microfono: Integrato Connettività WLAN: Intel Wireless-N 7265 (Single Band, TX/RX 2x2, 802.11b/g-n) + BlueTooth 4.0 Intel Dual Band Wireless-AC 8260 (Dual Band, TX/RX 2x2, 867Mbps, 802.11ac-a/b/g-n) + BlueTooth 4.2 Qualcomm/Atheros Killer Wireless-AC 1525 (Dual Band, TX/RX 2x2, 500Mbps, 802.11ac-a/b/g-n) + BlueTooth 4.0 LAN: Ethernet Gigabit 10/100/1000M 3G/4G/LTE: Modulo 3G/HSPA+ o 4G/LTE integrato (opzionale) Dispositivi Input Tastiera: Tastiera Estesa Retroilluminata a led ghiaccio 5 livelli di luminosità (Off+4) Italiana (IT) - 102 tasti Inglese (EN) - 99 tasti W/A/S/D gaming Touchpad: Multi-gesture con scroll Interfacce USB: 3 (+1) x USB 3.0 (SuperSpeed USB a 5 Gbps) [1 x alimentata AC/DC] VGA: 2 x MiniDisplay port 1.2 1 x HDMI (1.4a, HDCP) eSATA: 1 x eSATA/USB 2.0 (combo) Audio: 1 x Audio Out (5.1 CH) 1 x Microfono In (5.1 CH) 1 x Line In (5.1 CH) 1 x S/P DIF Out (ottica digitale) LAN: RJ-45 LAN 10/100/1000 CardReader: 6in1 (MMC/RSMMC/SD/miniSD/SDHC/SDXC) Alimentazione Batteria: 4 Celle Polimeri di Litio 60,00 Wh con tecnologia Flexi Charge Battery autonomia fino a 4,5 ore² Alimentatore: 180 W AC 100-240 V, 50-60 Hz; DC 19,5 V 9,2 A Sicurezza Lettore biometrico: Lettore impronte digitali integrato con supporto sblocco di Windows Blocco Kensington: Kensington lock TPM: 2.0 Specifiche Fisiche Dimensioni: Versione 15": 385x271x25mm (LxPxH) Peso: 2,50 kg con batteria Versione 17": 417x287x29mm (LxPxH) Peso: 3,10 kg con batteria Case: Ultrasolido in Alluminio con inserti in Policarbonato Sistema Operativo Certificato: Microsoft Windows 10 Compatibile: Microsoft Windows 8.1 Microsoft Windows 7 Linux Ubuntu Garanzia Durata: 3 Anni Servizio: PickUp&Return con Supporto in massimo 48h inclusi Ricambi, Manodopera, Supporto, Spedizioni ed Assicurazione Requisiti Elettrico/Ambientali Voltaggio: 100~240 V Frequenza: 50~60 Hz Temperatura d'esercizio: 5~35 °C Umidità d'esercizio: 0~80% Altitudine d'esercizio: 0~3.000 m Recensioni: http://www.notebookcheck.net/Schenke....152021.0.html Drivers dal sito Santech: Windows 10 http://www.santech.eu/oldrivers/index.php?cid=142 Windows 7 http://www.santech.eu/oldrivers/index.php?cid=143 Huawei ME936 4G/LTE/GPS http://www.santech.it/DRIVER/08_3G-4...E936_Win10.zip Legenda: Flexi Charge Battery Flexicharger it is being implemented in new Skylake models for the first time. It is basically a feature to stop microcharging. When you have your laptop running and plugged into the mains power, if the battery capacity drops to say 99% it will re-charge the battery back up to 100% automatically. With Flexi Charge this will not happen. The battery capacity can be allowed to fall to a lower level before it will automatically charge and this will ultimately extend the life of the battery, because it stops microcharging and reduces the number of charge cycles. The threshhold of the Flexi Charge can be set in the BIOS, so owners will have some control over the functionality. G-Sync La tecnologia G-SYNC, perfezionata nel corso di diversi anni, sincronizza il refresh del display alla velocità di rendering della GPU, in modo che le immagini siano visualizzate non appena vengono renderizzate. Il risultato: Le scene compaiono istantaneamente. Gli oggetti sono più definiti. Il gameplay è più fluido. Grazie alla sincronizzazione dei refresh rate del display con la GPU, G-SYNC elimina ogni difetto di screen tearing e riduce al minimo saltellamento e ritardo nell'input, assicurando l'esperienza di gioco più fluida, nitida e sensazionale possibile.
--------------------------------------------------------------- (Le Mie Foto) Dal fanatismo alle barbarie c'è solo un passo. (Le Mie Foto) ------------------------------------------------------- Ultima modifica di viger : 31-01-2016 alle 18:58. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
Unità SSD su Slot M.2 in ordine di prestazioni
Samsung 950 Pro 256GB ![]() Samsung SM951 NVMe 256Gb ![]() Plextor M6G 256Gb ![]() _________________________________________________________________________________________________________________ Angolo di visione del 15,6" FullHD Modello LG LP156WF6-SPB1 ![]() ![]() _________________________________________________________________________________________________________________ Modificare l' esecuzione delle App/Games tramite GPU HD530/GTX970M Se si vuole cambiare le impostazioni di scelta della VGA si deve individuare il file eseguibile del gioco (il .EXE) e aprire con il tasto destro del mouse il menu. Scegliendo il Chip Grafico che si vuole utilizzare o cambiando il chip grafico predefinito per quel gioco/app. ![]() _________________________________________________________________________________________________________________
--------------------------------------------------------------- (Le Mie Foto) Dal fanatismo alle barbarie c'è solo un passo. (Le Mie Foto) ------------------------------------------------------- Ultima modifica di viger : 13-02-2016 alle 00:53. |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
Servirebbe il nome dei pannelli che monta e se sono flickerfree o meno
non Inviato dal MIO MI3 usando tapatalk
ricordati lottatore:sei nato dal cadavere della MORTE,sei uscito alla vita per sprofondare nel fango!!! Sei piu vicino alla morte di chiunque altro,per questo ti e' piu facile sfuggirle!!!Lottare,sfidare e superare ogni limite!!!Propio questi sono l'elsa,il filo e la punta dell'unica spada di colui che froneggia la morte!!!Non dimenticarlo mai!!! |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2012
Città: Varés
|
A me é arrivato ieri. Sembra molto robusto e ben costruito. Confermo il difetto dello schermo al buio. Il mio é meno scuro in alto al centro, ma é assolutamente trascurabile e se non l'avessi letto su hwupgrade non ci avrei mai fatto caso.
I led della tastiera sparati al massimo quasi accecano ![]() Anche a me hanno installato w10 pro nonostante avessi scelto la home edition. Adesso sto procedendo a fare i cicli di carica e scarica completa come da faq sul sito santech e lo proveró meglio nei prossimi giorni, ma l'impressione iniziale é che sia un buon prodotto. Ottima l'assistenza santech, molto cortese e veloce.
Now Playing: Pillars of Eternity (path of the damned); Puzzle Quest 2; Loop Hero; Diablo 3 (expert, barbs); Next in Queue: Spellforce 3 Reforced; Triangle Strategy; Prey (2017); Tactics Ogre: Reborn; |
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
|
Quote:
aggiornerò progressivamente i dati in prima pagina se mi comunicate i modelli degli altri schermi. Potete usare il programma HWiNFO64 per le informazioni del Monitor.
--------------------------------------------------------------- (Le Mie Foto) Dal fanatismo alle barbarie c'è solo un passo. (Le Mie Foto) ------------------------------------------------------- Ultima modifica di viger : 28-01-2016 alle 10:29. |
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2007
Città: Roma
|
Ordinato l'altroieri non vedo l'ora che arrivi
Una curiosità ma il cavo audio ottico dov'è? che dalle foto non lo vedo (a meno che non sia quello accanto alle altre uscite audio ma non mi pare il classico attacco ottico |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jun 2015
|
con un rene si porta via o è necessario rinunciare ad entrambi??
|
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
Quote:
Ci sono vari modelli. Quale di questi? non Inviato dal MIO MI3 usando tapatalk chiedendo info via mail alla santech mi han risposto cosi' G.le Sig. Cliente, grazie per l'interesse verso i nostri prodotti. I display dipendono dallo stock, ma generalmente il FHD è LG, ultime versioni dell'LP156WF6 che supportano G-Sync, invece il 4K è un nuovo Samsung PLS.
ricordati lottatore:sei nato dal cadavere della MORTE,sei uscito alla vita per sprofondare nel fango!!! Sei piu vicino alla morte di chiunque altro,per questo ti e' piu facile sfuggirle!!!Lottare,sfidare e superare ogni limite!!!Propio questi sono l'elsa,il filo e la punta dell'unica spada di colui che froneggia la morte!!!Non dimenticarlo mai!!! Ultima modifica di V3G3TH : 28-01-2016 alle 13:18. |
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
Grazie, sarebbe opportuno conoscere il modello esatto.
Se qualcuno ha notizie sul modello o/e vuole postare qualche foto
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
|
Nel sito postato ieri, si scopre che l'unico pannello PLS Samsung 15.6" 4K è questo:
http://www.panelook.com/LTN156FL02-L...iew_23360.html Soffrirà anch'esso di bleeding ? |
|
|
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#12 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2015
|
|
|
|
|
|
|
#13 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Qui trovi una lista di siti che fanno hosting di immagini. http://goo.gl/vp2UK
|
|
|
|
#14 | |
|
Senior Member
|
Quote:
LG Philips LP156WF6 Magari qualcuno riesce a trovare maggiori informazioni
|
|
|
|
#15 |
|
Member
|
|
|
|
|
|
|
#16 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Per postare immagini simili nella scrittura di un nuovo commento devi premere il tastino Inserisci Immagine
|
|
|
|
#17 | |
|
Member
|
Quote:
Ti ringrazio per la rapida e puntuale disponibilità.
|
|
|
|
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
|
Se qualcuno possiede L' SSD Samsung 950 PRO sul Santech C47 e vuole fare il test CrystalDiskMark posti lo screenshot cosi lo metto in lista.
|
|
|
#19 | |
|
Member
|
Quote:
![]() Confrontando i dati con il Samsung SM951 NVMe da te postato , si notano molte differenze. Potresti dare delle delucidazioni in merito? Come da istruzioni, prima del test ho disabilitato l'antivirus, e quasi tutto quello che era attivo sulla parte destra della barra delle applicazioni. Le cose rimaste erano: Grafica HD Intel, Sound BlasterX-Fi MB5, Dispositivo di puntamento Synaptics, Flexikey, Control center, BioExcess e Nuove notifiche. Non so se possono aver influito negativamente sul test, fammi sapere. |
|
|
|
|
|
|
#20 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2012
Città: Varés
|
Ma come funziona lo switch tra le schede video integrata e discreta? Avvio un gioco e va a scatti perchè non switcha automaticamente sulla discreta. Se invece dal control center seleziono la gtx va liscio, ma devo riavviare ogni volta?
Now Playing: Pillars of Eternity (path of the damned); Puzzle Quest 2; Loop Hero; Diablo 3 (expert, barbs); Next in Queue: Spellforce 3 Reforced; Triangle Strategy; Prey (2017); Tactics Ogre: Reborn; |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:06.