|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Milano
|
[MI+Sped] Impianto di raffreddamento a liquido completo Ybris + accessori
- Sistema di raffreddamento a liquido completo così composto:
Radiatore Ybris Aircube X2 120 - Waterblock completamente in rame Ybris One con staffa multiforo universale - Vaschetta trasparente Tecnofront - Pompa Hydor Seltz L30 II 1200 l/h - 6 Raccordi 1/4G e tubi crystal 12/10 il tutto a 65 euro (per prendere un impianto di pari livello nuovo bisogna spendere almeno 130 euro) In omaggio due bottiglie di Liquido anticorrosivo, antialghe e lubrificante di colore blu Lunasio X1 ancora sigillato pronto all'uso (valore 20 euro). In aggiunta è possibile acquistare anche i seguenti componenti: - Termometro digitale Coolermaster Aerogate II + regolatore di ventole con possibilità di spegnere le ventole a 15 euro - Case/cabinet/struttura trasparente per pc in ottime condizioni a 25 euro (costo del nuovo 50 euro) con in omaggio 4 ventole da 80 con led di colore blu e relative griglie. - Ventola per raffreddamento VGA universale Antec VCool e dissipatore universale RAM Thermaltake Cyclo 8 euro. Il PC è ancora assemblato quindi è possibile comprarlo anche in blocco a 130 euro con alimentatore ATX 500W nuovo incluso. Spedizione a carico 9,10 euro solo in caso di componenti, per tutto il pc solo consegna a mano a Milano. Ho caricato un video dove si vede il tutto in funzione: http://youtu.be/PsRtV5d4z4k
MRCnetwork Ultima modifica di mrcnet : 01-08-2014 alle 20:13. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2012
Città: Mantova
|
Coda per questi:
- Sistema di raffreddamento a liquido completo così composto: Radiatore Ybris Aircube X2 120 - Waterblock completamente in rame Ybris One con staffa multiforo universale - Vaschetta trasparente Tecnofront - Pompa Hydor Seltz L30 II 1200 l/h - 6 Raccordi 1/4G e tubi crystal 12/10 il tutto a 65 euro (per prendere un impianto di pari livello nuovo bisogna spendere almeno 130 euro) In omaggio due bottiglie di Liquido anticorrosivo, antialghe e lubrificante di colore blu Lunasio X1 ancora sigillato pronto all'uso (valore 20 euro). In aggiunta è possibile acquistare anche i seguenti componenti: - Termometro digitale Coolermaster Aerogate II + regolatore di ventole con possibilità di spegnere le ventole a 15 euro Mandato PM!
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
Risposto in PM, per correttezza avviso che ho messo in vendita anche altrove perché vorrei riuscire a vendere prima di partire per le vacanze
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
hai ancora qualcosa? vendi separatamente eventualmente?
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
mi spiace, venduto tutto
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:27.