|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: May 2010
|
Consiglio HP PAVILION 15-CB028NL
Ciao a tutti!
Mi servirebbe un consiglio sul Notebook in oggetto. Causa buono per acquisto cambiato (circa 1000 euro) sono vincolato all'acquisto di un nuovo Notebook presso una nota catena (Euro...). Questo HP è quello che mi pare più in linea con quanto cerco: - SSD obbligatorio di serie (non voglio perdere la garanzia per eventuali sostituzioni) - Schermo Full HD da 15,6 - Scheda video dedicata: non mi interessa giocare ma magari lo uso per qualche rara applicazione CAD (no render o cose poesante solo modellazione solida) - Optional estetica carina e hardware non troppo datato - Come budget non vorrei sforare i 1000 Secondo voi per 1000 Euri è un buon acquisto ? Purtroppo sono vincolato in questa catena e sembra che i PC con SSD di serie non li vogliano ! Ultima modifica di marshall87 : 04-01-2018 alle 10:25. Motivo: Errori battitura |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2017
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2013
|
Ciao, hai trovato recensioni di questo modello?
Sarei interessato anche io a questo PC, non sono molto convinto per via del brand, ma magari questo prodotto è valido |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2017
|
Ho visto delle recensioni sopratutto americane sul notebook e ne parlano molto bene. Io per sicurezza preso l'estensione di garanzia a 3 anni..
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2013
|
Quindi hai fatto anche tu questo acquisto?
Ho visto anche io recensioni positive, in effetti per stare più tranquilli l'estensione della garanzia è un ottima idea. Grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2018
|
Quote:
grazie mille |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Junior Member
|
Quote:
Guarda ho aperto un topic anch'io per più o meno la stessa cosa, https://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2841207 Come editing foto non è il massimo non per le prestazioni ovviamente ma per quanto riguarda il display che non rende bene i colori, io mi riferisco a dati del sito notebookcheck dove c'è una recensione molto dettagliata, prova a dare un occhiata la. Alla fine l'ho preso lo stesso solo per l'offerta, visto che più o meno tutti i display su questa fascia non hanno un bel rapporto con l'editing. Doveresti spendere di più e magari con meno performance per un display serio. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2009
|
Mi accodo alla discussione per non aprirne una nuova. Sono molto indeciso se procedere all'acquisto di questo portatile o aspettare la serie 8th dei processori hq che dovrebbe uscire tra un mesetto circa. L'utilizzo che ne andrò a fare è prevalentemente CAD di simulatori circuitali e MATLAB, quindi cose più cpu-based, una 1050 lato gpu è più che sufficiente. Non ho urgente bisogno al momento, diciamo che dovrei prenderlo massimo entro primavera/inizio estate, secondo voi se aspettassi ancora qualche mese troverei qualcosa dal rapporto prezzo/prestazioni simili con budget intorno ai 1000€?
![]() |
#9 | |
Junior Member
|
Quote:
Alla fine l'ho preso per la buona configurazione hardware anche se lo schermo non sembra il massimo (da quanto ho capito per trovare schermi buoni e un hardware simile è necessario salire di prezzo). Dopo averlo testato vi farò sapere che ne penso. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: NAPOLI
|
come è andata poi?
![]() |
#11 |
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2008
|
Sapete dirmi se questo portatile ha la ram espandibile? Per portarlo magari a 16 gb?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2016
|
Quote:
https://www.notebookcheck.net/HP-Pav....230382.0.html e l'esemplare testato ha proprio 16gb
Laptop Customizzabili Clevo -- Laptop Customizzabili Tongfang -- Laptop Customizzabili MSI Upgrade Riusciti di Laptop Display -- Workstation Mobile con Gpu Professional o Gpu Consumer CPU PGA/LGA nei Laptop e Upgrade--Rivenditori di Gpu MXM Card nel mondo -- Upgrade Riusciti di Laptop con MXM Gpu |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
|
Quote:
Inviato dal mio SM-G955F utilizzando Tapatalk |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2016
|
Quote:
HP Pavilion 15 Power 1GK62AV (Pavilion 15 Series) Processor Intel Core i7-7700HQ (Intel Core i7) Graphics adapter NVIDIA GeForce GTX 1050 (Notebook) - 2048 MB, Core: 1354 MHz, Memory: 7008 MHz, GDDR5, 382.53, Optimus qui le specifiche del produttore presenti sul sito HP Display e grafica Schermo Schermo FHD IPS antiriflesso con illuminazione posteriore a WLED e diagonale da 39,6 cm (15,6") (1920 x 1080) Grafica Discreto: NVIDIA® GeForce® GTX 1050 (2 GB di GDDR5 dedicata)
Laptop Customizzabili Clevo -- Laptop Customizzabili Tongfang -- Laptop Customizzabili MSI Upgrade Riusciti di Laptop Display -- Workstation Mobile con Gpu Professional o Gpu Consumer CPU PGA/LGA nei Laptop e Upgrade--Rivenditori di Gpu MXM Card nel mondo -- Upgrade Riusciti di Laptop con MXM Gpu |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
|
Chiedo venia e che le recensioni video online sono tutte con la gtx 4gb, sapete se questa scheda video supporta video è gaming 4k è hdr?
Inviato dal mio SM-G955F utilizzando Tapatalk |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:05.