Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mercatino > [Vendita] Mercatino informatico : Componenti

Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy?
Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy?
Google Pixel 10 è uno smartphone che unisce una fotocamera molto più versatile rispetto al passato grazie allo zoom ottico 5x, il supporto magnetico Pixelsnap e il nuovo chip Tensor G5. Il dispositivo porta Android 16 e funzionalità AI avanzate come Camera Coach, mantenendo il design caratteristico della serie Pixel con miglioramenti nelle prestazioni e nell'autonomia. In Italia, però, mancano diverse feature peculiari basate sull'AI.
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre
L'abbonamento Ultimate di GeForce NOW ora comprende la nuova architettura Blackwell RTX con GPU RTX 5080 che garantisce prestazioni tre volte superiori alla precedente generazione. Non si tratta solo di velocità, ma di un'esperienza di gioco migliorata con nuove tecnologie di streaming e un catalogo giochi raddoppiato grazie alla funzione Install-to-Play
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco
Deebot X11 Omnicyclone implementa tutte le ultime tecnologie Ecovacs per l'aspirazione dei pavimenti di casa e il loro lavaggio, con una novità: nella base di ricarica non c'è più il sacchetto di raccolta dello sporco, sostituito da un aspirapolvere ciclonico che accumula tutto in un contenitore rigido
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 07-02-2018, 10:18   #1
maxmix65
Senior Member

L'Avatar di maxmix65

Iscritto dal: Oct 2005
Città: Roma
[Roma + sped] rx 580 8gb nuova

[Roma + sped] rx 580 8gb nuova
Vendo Gigabyte RX580 modello Aurus 8gb
http://www.gigabyte.us/Graphics-Card...D-rev-10-11#kf

La scheda mi e' stata regalata per natale 2017 (acquistata direttamente da Amazon Italia dicembre 2017 seconda settimana ) ma non e' stata mai usata ,ho gia' un notebook per gaming e 2 pc con gtx 1080 TI .

Preferisco che veniate a casa mia cosi' constatate che e' nuova e possiamo dissigillarla e montarla per prova chiaramente prima di aprirla pagate se non dovesse funzionare restituisco i soldi.

Posso spedire con spese a vostro carico e rischio vostro.

Previo acconto per bloccarla (50€) posso con la cam dissigillarla in diretta montarvela e testarla (soliti bench stress heaven 4.0 3dmark)
Se la scheda funziona perfettamente e non ha problemi non accetto ripensamenti la caparra e' persa se non volete piu' la scheda.
Chiaramente se non funziona vi restituisco l'acconto
Oppure sempre con la cam potete constatare che e' ancora sigillata

Vendo con garanzia Vista e Piaciuta che intercorre tra privati nel caso di problemi posso fare da tramite con chi me l'ha regalata(parenti) ed Amazon
ma il mio compito si esaurisce li.Non invio ricevute o fogli di Amazon non ne sono in possesso chiaramente essendo un regalo , ma garantisco la massima serieta' mia e di coloro che me l'hanno regalata , sopratutto per la privacy per non incorrere in questioni penali.

Non accetto resi o ripensamenti se la scheda non vi piace o non entra nel case o l'alimentatore non vi regge schermate blu ecc...

Per evitare che alcuni possano mandare indietro schede rotte al posto di quella che invio io faro' foto accurate delle sigle attraverso il celofan e nel caso che e' rotta e le sigle non corrispondono verranno denunciati per truffa.

La mia e' Nuova sigillata non ha neanche 1 minuto di accensione

Ho molte vendite tutte positive vendo cose solo come nuove controllate pure.

Massima serieta'
No perditempo

Prezzo 430€ + spedizione a vostro carico e rischio
https://www.trovaprezzi.it/prezzo_sc...580_aorus.aspx

Non spammate o insultate o verrete segnalati immediatamente e inseriti nell'ignore list

Code fuori forum --> Trattative non conluse
Code nel forum spedita.....
Code nel forum a mano.....

Regole:

1)Precedenza a mano al mio prezzo o spedita al mio prezzo
2)Pagamento contanti o postepay
3)In vendita ovunque nel mondo
4)Per info chiedete in pvt
6)Code brevi
7)Vendo vista e piaciuta
8)I rischi della spedizione sono a vostro carico quindi se vi arriva il pacco rotto o sfondato o la scheda non funziona io non ne rispondo.Per questo preferisco lo scambio a casa mia.
9)Postate se desiderate concludere per altro leggere regola 4
Grazie

Ultima modifica di maxmix65 : 07-02-2018 alle 20:45.
maxmix65 è offline  
Old 07-02-2018, 19:42   #2
methis89
Senior Member

L'Avatar di methis89

Iscritto dal: Sep 2008
Città: Vicenza
Inseriscimi pure in ignare list ma com'è che hai aperto un altro thread di vendita con questo prezzo assurdo nonostante ti sia già stato segnalato più volte?

Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk
methis89 è offline  
Old 07-02-2018, 19:46   #3
TnS|Supremo
Senior Member

L'Avatar di TnS|Supremo

Iscritto dal: Nov 2003
Tralasciando il prezzo che fa asdare, 50 euro per i test, WTF?

Ultima modifica di TnS|Supremo : 07-02-2018 alle 20:11.
TnS|Supremo è offline  
Old 07-02-2018, 20:50   #4
methis89
Senior Member

L'Avatar di methis89

Che poi aggiungo che se non fornisci fattura o scontrino per la garanzia oltre al 22% dovresti togliere pure qualcos'altro dato che una scheda nuova, mai usata e CON GARANZIA va venduta al prezzo minimo meno Iva, mentre se è usata, manca garanzia ecc cala ancora... Tutte cose già fatte presente nel primo thread che avevi aperto

methis89 è offline  
Old 07-02-2018, 21:08   #5
maxmix65
Senior Member

L'Avatar di maxmix65

Iscritto dal: Oct 2005
Città: Roma
Uppete serale.
La scheda e' nuova con Garanzia diretta Amazon
Nel caso di problemi posso fare da tramite tra chi l'acquista e i miei parenti, che provvederanno a rispedirla ad Amazon per la sostituzione e successivamente inviarla a chi l'ha acquistata
Anche se la tenessi io e mi si rompesse non potrei fare un Rma ad Amazon direttamente ma dovrei passare sempre per chi l'ha acquistata per primo
P.S purtroppo non leggo i messaggi di chi e' andato in ignore list quindi neanche posso sapere se sono in coda o altro

Ultima modifica di maxmix65 : 07-02-2018 alle 21:10.
maxmix65 è offline  
Old 07-02-2018, 21:23   #6
methis89
Senior Member

L'Avatar di methis89

Ah, se hai aperto il thread stamattina non puoi fare up lo stesso giorno, vedo che le violazioni al regolamento si susseguono ottimo, buona vendita intanto segnalo questo e l'altro thread ai mod

methis89 è offline  
Old 07-02-2018, 21:26   #7
emp zurg
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2016
Lol, tanto non te la compra nessuno a quel prezzo.

Non capisco perche' non andiate direttamente su ebay.
emp zurg è offline  
Old 08-02-2018, 08:41   #8
VanCleef
Senior Member

L'Avatar di VanCleef

Iscritto dal: Mar 2016
Città: Trento
Don't feed...
VanCleef è offline  
Old 08-02-2018, 09:28   #9
Pain_Killer_Alex
Senior Member

L'Avatar di Pain_Killer_Alex

Iscritto dal: Nov 2010
Città: Frascati
la follia della gente non ha limiti, sta carcassa per 400euro... come no
Ho trattato con: gianni1879 ; doom3.it ; sandroroma93 ; fafathebest ; damida ; Alex83 ; adrian1984 ; veltosaar ; clasprea ; bottoni ; Ectoplasm ; skywalker71 ; f3d387 ; sisco123 ; Zekila ; KJx89 ; drive97 ; Andrea74q e tanti altri!!
Pain_Killer_Alex è offline  
Old 08-02-2018, 09:37   #10
Annamaria
Senior Member

L'Avatar di Annamaria

Iscritto dal: Feb 2001
Quote:
Originariamente inviato da Pain_Killer_Alex Guarda i messaggi
la follia della gente non ha limiti, sta carcassa per 400euro... come no

A me sembra un'ottima occasione tipo le televendite
Pensare che un mese fa vendei un Pulse 580 8 GB a 290,00€ pagata poco prima 284,00€ mi dissero che era troppo ed avrei dovuto darla per massimo 230,00€
Io una 580 8 GB la pagherei massimo intorno a quella cifra, 290,00€ se nelle condizioni della ex mia oltre ciao, non gioco nel caso ed amen!
400,00€ per una 580 8 GB quando in condizioni normali che, torneranno, ci prenderei una Vega 56 non le do nemmeno per un materasso in omaggio!

https://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2841253
Old 08-02-2018, 10:21   #11
Paolo78
Senior Member

L'Avatar di Paolo78

Iscritto dal: Nov 2001
Quote:
Originariamente inviato da Annamaria Guarda i messaggi
A me sembra un'ottima occasione tipo le televendite
Pensare che un mese fa vendei un Pulse 580 8 GB a 290,00€ pagata poco prima 284,00€ mi dissero che era troppo ed avrei dovuto darla per massimo 230,00€
Io una 580 8 GB la pagherei massimo intorno a quella cifra, 290,00€ se nelle condizioni della ex mia oltre ciao, non gioco nel caso ed amen!
400,00€ per una 580 8 GB quando in condizioni normali che, torneranno, ci prenderei una Vega 56 non le do nemmeno per un materasso in omaggio!

https://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2841253
Guarda volerci riprendere i soldi spesi posso anche capirlo, ma volerci lucrare e guadagnare il doppio no, se il mercato era in una normale situazione, oggi avremo avuto magari anche una Vega 64 a 450 Euro..
Paolo78 è offline  
 Discussione Chiusa

Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy? Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom ...
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud ga...
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più...
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pav...
Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tandem e audio senza compromessi Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tande...
Nuovo test di accensione dei motori per ...
Novità dalle analisi dell'asteroi...
La PS6 sarà più potente del previsto: ec...
Sony svela Xperia 10 VII: è il nu...
Amazon Weekend da urlo: iPhone 16 a prez...
Spotify diffida ReVanced: chiesta la rim...
Spazzolini elettrici Oral-B iO in super ...
Samsung Galaxy Watch8 Classic e Watch7 a...
Blue Origin prosegue lo sviluppo di Blue...
Roborock Saros 10 e 10R dominano il merc...
Apple scatenata su Amazon: tutti gli sco...
Canon EOS C50 è la nuova videocam...
ASUS ProArt P16 arriva in Italia: la wor...
Fujifilm presenta l'obiettivo FUJINON GF...
Il grafene ha appena 'infranto' una legg...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian