|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: CS-LU
|
mITX per ryzen+ ?
Salve, nulla di nuovo in questo 2018 su schede mITX per amd ryzen/ryzen+??? tutt'ora si trova poco (e pochissimo di asus ed MSI "quelle che vorrei"). è previsto qualcosa in uscita in concomitanza con l'uscita di ryzen+?
Ultima modifica di NeoTheMatrix27 : 25-01-2018 alle 22:53. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2012
|
Ciao
nn sono uscite da molto ma qualcosa si trova https://www.trovaprezzi.it/prezzo_sc..._itx_asus.aspx |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ottimo che ci sia, pareri in merito? MSI ? si hanno notizie? sul fronte x470 qualcosa si muove per aprile? p.s. le mobo mitx sono overcloccabili? Ultima modifica di NeoTheMatrix27 : 26-01-2018 alle 09:38. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
X le X470 è ancora presto
Come msi ce https://www.trovaprezzi.it/prezzo_sc...4_itx_msi.aspx Sì con limiti dovuti alla fascia delle schede sono comunque overcloccabili Ad esempio con la STRIX X370-I*ho visto un paio di recensioni in cui sono arrivati al limite di un overclock daily use cioè a 4Ghz |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
ah bene ottimo, avevo letto di alcune che non lo consentivano. Ora aspetto un altro po' per vedere se viene presentata qualche x470, del resto manca poco più di un mese alla presentazioni di ryzen+
p.s. sai se la mortar itx di msi ha problemi di overclock? |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
io con ryzen ho avuto 3 MSI e tutte e 3 con problemi una non funzionava e con le altre 2 non riuscivo a fare OC da bios
sono passato a Gigabyte e non ho più avuto alcun problema |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
Azzz molti ne parlano bene, ed io volevo fare accoppiata scheda video/mobo di MSI o ASUS
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
ad oggi nn ho ancora visto recensioni di schede ITX della MSI in versione socket am4 x cui ce poc da giudicare se nn la shceda tecnica
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
Ma infatti, vedo poche recensioni, eppure, tra il gran successo di ryzen, e sempre più persone interessate a m-atx e itx... fa strano. In ogni caso, per dar retta ad entrambi, mi son spostato su asus rog strix x370-I, qualche dubbio sulle ram (corsair o g.skill), ed in ogni caso, visto che per l'acquisto ci vorrà non meno di un mese, ho gli occhi aperti su ryzen+ e mobo x470.
grazie mille raga |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
Ottima scheda
per le x470 si parla di aprile o maggio |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2011
|
https://www.asus.com/Product-Compare...fNoMbcSSQR&b=2
Trova le differenze ![]() Forse la x370 é più future proof e, forse, l' audio leggermente migliore ma per il resto non si discostano molto... Con la 350 ho gli stessi risultati che avevo con la crosshair
![]() |
#13 |
Senior Member
|
Thx e grazie Celsius!
Walter, ho visto la comparativa... e praticamente son la stessa cosa -.-" o quasi. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:56.