|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2016
|
Aiuto sostituzione mouse
Salve a tutti, ho mouse e tastiera wireless (rispettivamente Acer MG-0766 e KG-0766) che usano lo stesso ed unico ricevitore usb. Ieri sera il mouse si è rotto e dovrei acquistarne uno nuovo. Ho provato temporaneamente ad usare un vecchio mouse con connettore PS/2 ma anche se viene riconosciuto in Gestione dispositivi, non vedo nessun puntatore.
Quello che vorrei sapere è se dovessi comprare un altro mouse, questo verrebbe riconosciuto ? Oppure in qualche modo quello rotto ha ancora la precedenza visto che il ricevitore è ancora collegato per la tastiera ? Nel caso ne comprassi uno wireless a se' stante, ci sarebbero problemi di interferenza tra i due ricevitori ? Grazie Ultima modifica di Davide_737 : 23-01-2018 alle 18:14. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2016
Città: Tamriel
|
Ciao... se dovessi avere problemi disinstalli i driver del ricevitore precedente e installi i driver di quello nuovo
Hp Pavilion A1640.it Intel Core 2 quad q6600 - 6 gb DDR2 - Asus GTX 750 TI - Corsair CX850M - Windows 7 Home Premium x64 / Windows XP Media Center Edition ----------------------------------------------- |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Junior Member
|
Però poi non riuscirei ad utilizzare la tastiera, quella è ottima e perfettamente funzionante. Mi ritroverei con il vecchio ricevitore, che serve ancora per la tastiera e il nuovo ricevitore del nuovo mouse. Speriamo non si infastidiscano tra di loro con i rispettivi segnali.
Grazie |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2016
Città: Tamriel
|
Ma.. non penso.. a meno che non abbiano la stessa scheda e gli stessi driver. Assicuratene prima dell'acquisto in modo da andare tranquillo.
Comunque anche nel caso remoto che questo avvenisse.. alla fine potresti usare un solo ricevitore per 2 dispositivi
Hp Pavilion A1640.it Intel Core 2 quad q6600 - 6 gb DDR2 - Asus GTX 750 TI - Corsair CX850M - Windows 7 Home Premium x64 / Windows XP Media Center Edition ----------------------------------------------- |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
È molto improbabile che possano esserci problemi tra i due dispositivi wireless. Vai tranquillo
Corsair 4000D Airflow | Corsair RM850e | Asus Prime H610M-A D4 | Intel Core i5 12400F | Cooler Master MasterAir MA410P | Zotac RTX 3070 Ti | 32GB Corsair Vengeance LPX 3200MHz | 2x 1TB Samsung 970 EVO Plus + 1x 1TB Samsung 870 EVO 1x Asus VP249QGR + 2x Asus VA24DQ | Logitech G413 SE | Logitech G402 | Logitech G840 | AKG K240 Studio | Blue Yeti | Logitech Z200 | Sony DualSense Steam: z3llo | Discord: z3llo |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Junior Member
|
Grazie mille, quindi vado tranquillo dai.
Grazie ancora |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:20.