|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Chi è nato a Roma è romanista.I laziali so quelli de fori le mura
|
[RM+sped] Asus Rog Strix Rx580 t8g Gaming TOP EDITION come nuova
Scheda video Asus Rog Strix RX580 T8G Gaming TOP EDITION. 8Gb di memoria,
come NUOVA, mai tolta dal suo involucro di plastica, che è ancora sigillato, ne ho acquistate 2 ma poi non riesco a gestirle entrambi per gli spazi all'interno del case, quindi una la tengo e l'altra a malincuore la vendo. Condizioni perfette, comprensiva di scatola, manuale, cdrom etc, tutto in condizioni pari al nuovo. Fornisco documento di acquisto di negozio online italiano datato 9 marzo 2018. Garanzia 24 mesi minimo (sulla scatola è riportato un "3 years limited warranty", disponibile per consegna a mano su Roma e dintorni. Spedisco in tutta Italia con pagamento anticipato e spese a carico dell'acquirente. PREZZO 399 Euro non trattabili Il nuovo su trovaprezzi sta a 541 Euro. In vendita anche fuori dal forum. Tra un pò la mia presenza qui nel forum diventerà maggiorenne... quindi non chiedetevi se sono affidabile o meno... ![]()
--. MARCK77 .-- Ultima modifica di marck77 : 20-03-2018 alle 20:04. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2014
|
si, maaaaaa... il prezzo?
![]() Edit: o lo hai aggiunto mentre scrivevo o sono orbo. In ambedue i casi scusa ed up per te ![]()
MyPC: Ryzen 9 5900X - Gigabyte X570 Aorus Xtreme - 2x16Gb DDR4 G-Skill TridentZ Neo 3600cl16 - PNY RTX 3080 Ti Revel Epic-X - Corsair RM1000i - Sound Blaster AE-7 - Gigabyte Aorus NVME Gen4 1 Tb + SSD Vari 4,5 Tb + HDD Vari 14 Tb - Anidees AI Crystal XL PRO RGB I PM non sono ornamentali, certi figuri dovrebbero scendere dal piedistallo |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
|
Quote:
Inviato dal mio Huawei Mate 10 utilizzando Tapatalk
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
Città: Montoro (Avellino) Trattative da cercare :D :100
|
Quote:
![]()
MY PC:SAMSUNG P2470 2MS-COOLER MASTER HAF 932-GIGABYTE B450 AORUS PRO- AMD RYZEN 5 3600x-COOLING ZEROTHERM NIRVANA NV120 PREMIUM-G.SKILL F4 2X8GB DDR4 3200MHZ CL16-SAMSUNG 840 EVO 250GB-SEAGATE CONSTELLATION ES.3 1TB-PALIT GTX 1080 8GB-SOUND BLASTER X-FI TITANIUM PCI-E-CORSAIR HX650W MODULARE |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
Hai ragione, anche se da regolamento sarebbe comunque un ottimo prezzo, il nuovo su trovaprezzi in questo momento sta a 541 Euro.
In ogni caso metto 400 così sono tutti contenti. ![]()
![]() |
#6 |
Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Milano-Interista dalla nascita.Quelli dalla parte giusta!! le Bmerde e i Rubentini non sono ben accetti :-)
|
Coda.
Ti faccio un PM.
Windows 10-||YASHI 32''''''+ Corsair Void / Creative Gigaworks T40 II Series||Panteks Entoo Acrilic Green -Cryorig V40|| Ezcool-1050W|| Asus Maximus Hero IX|| I5 6700k||16 Giga DDR4 Cl.9|| ||Asus RX480|| Rheobus work in progress.[color="DarkSlateGray"]||Logitech G19-MX Revolution||Ho venduto a ColBits[/size]|||On line: Livorno10(guida)dave-ita(fps)Davide Nava(Iracing)|| |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
Come da accordi attendo la ricezione del tuo bonifico.
Inviato dal mio Huawei Mate 10 utilizzando Tapatalk
![]() |
#8 |
Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Milano-Interista dalla nascita.Quelli dalla parte giusta!! le Bmerde e i Rubentini non sono ben accetti :-)
|
Merce arrivata! scheda perfetta ottimo venditore.
Che altro dire, un UP per tè!!
Windows 10-||YASHI 32''''''+ Corsair Void / Creative Gigaworks T40 II Series||Panteks Entoo Acrilic Green -Cryorig V40|| Ezcool-1050W|| Asus Maximus Hero IX|| I5 6700k||16 Giga DDR4 Cl.9|| ||Asus RX480|| Rheobus work in progress.[color="DarkSlateGray"]||Logitech G19-MX Revolution||Ho venduto a ColBits[/size]|||On line: Livorno10(guida)dave-ita(fps)Davide Nava(Iracing)|| |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:45.