|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/telefo...-12_73557.html
Samsung potrebbe aver pensato ad un nuovo materiale per il top di gamma in dirittura d'arrivo sul mercato per i prossimi mesi Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Valdagno
|
Vabbè
Con la grossa produzione cala il prezzo, io il magnesio lo ho lavorato in azienda e certe leghe di magnesio,oltre a essere ostiche da lavorare (in certi casi va lavorato a caldo e non bisogna nemmeno scaldarlo troppo altrimenti si rompe) costano un patrimonio.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Padova
|
è come la scoperta dell'acqua calda.
come l'utente, supertigrotto, nella mia vita, sono in pensione e supero i 60, ho fatto il modellista meccanico, stampi per fonderia, quindi anche lo stampista, stampi tecnici, stampi per scarponi da sci e diplomato disegnatore meccanico, ci sono grandi aziende italiane cha fanno leghe in alluminio per vari scopi e l'azienda AVIOMETAL italiana è una di queste, ed è sul mercato da tanti anni, dunque non penso che possa brevettarla questa lega solo perchè invece del 10% di magnesio ne inserisce 11% o altra percentuale, se alla lega aggiunge altro tipo di materiale diverso da quelli già sperimentati allora è brevettabile.
Ultima modifica di gigarobot : 16-01-2018 alle 18:23. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2016
Città: Rimini
|
Ci sarà anche il nuovo Notebook 9 con questo (metal 12) che stanno brevettando.
https://www.tech4d.it/2018/01/samsun...y-note-laptop/ |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
Iscritto dal: Nov 2016
|
Ancora il sensore sul retro. A samsung piace sfornare roba difettosa. D'altra parte finchè ci sarà gente che compra sta roba male ottimizzata, loro fanno bene.
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:49.