|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2012
|
HP Omen 15-AX208NL problema con Firefox
Buongiorno a tutti, sono da poco in possesso di un HP Omen 15-AX208NL, devo dire un notebook davvero molto potente e qualitativamente ottimo.
Anche se il notebook è equipaggiato con un ottimo hardware, con tanta potenza però da alcuni problemi con Firefox. Mi spiego meglio...all'avvio del browser il cursore del mouse si blocca per alcuni attimi e si sblocca solamente nel momento in cui è stato completato il caricamento della scheda. Lo stesso blocco lo riscontro all'apertura di nuove pagine web e, cosa ancor più fastidiosa, mentre utilizzo lo scrolling ad esempio pagine molto lunghe come una lista di un sito di shopping online. Ho provato a reinstallarlo ma nulla, risolvo solo utilizzando altri browser tipo Opera. Alla fine mi sono reso conto che il problema si risolve solo disattivando la NVidia 1050TI o rimuovendone i drivers. Siccome adoro Firefox e non vorrei separarmene, qualcuno ha una soluzione in merito? Qualcun altro con la stessa mia NVidia 1050TI 4GB può dirmi se effettivamente Firefox Quantum da lo stesso problema? Grazie ![]() Ultima modifica di Gerric : 09-01-2018 alle 12:37. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2016
Città: Tamriel
|
Quindi i problemi scompaiono dopo che disinstalli i driver per la scheda grafica..
I driver li hai scaricati dal sito ufficiale,inserendo la versione corretta del tuo S.O e il numero corretto di bit? Per scrupolosità da quanti W è il tuo PSU?
Hp Pavilion A1640.it Intel Core 2 quad q6600 - 6 gb DDR2 - Asus GTX 750 TI - Corsair CX850M - Windows 7 Home Premium x64 / Windows XP Media Center Edition ----------------------------------------------- |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2012
|
Quote:
Il PSU è da 19.5V 7.7A, 150W...comunque ho risolto disabilitando la spunta dell'accelerazione hw di Firefox. Non ho però ben capito cosa vado a perdere |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:54.