|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: May 2009
|
Cartella progammi sostituita da program files
Salve a tutti!
Da un po' di tempo nel disco c: mi ritrovo la cartella program files al posto della cartella programmi... ho dato un'occhiata ai files nascosti e vedo che c'è una cartella chiamata programmi ma ha un lucchetto sopra e non capisco perchè non si riesce ad aprire... Ho provato a cercare un po in giro qualche informazione e ho trovato che sono dei link speciali per fare la traduzione nelle varie lingue... Ma non capisco perchè ora a me da' solo la cartella program files e non la cartella tradotta e questa la trovo solo nei files nascosti e oltretutto con accesso negato... Quindi la mia domanda è: è possibile reimpostare la traduzione? Grazie mille in anticipo per le risposte! Ciao ciao! P.S. Ho windows 7 ultimate Ultima modifica di xtia87x : 29-04-2010 alle 12:21. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2008
|
Quote:
![]()
CASE:Cooler Master Elite 100 ALI: CM Silent 150W MOBO: Asrock E350M1/USB3CPU:AMD E-350 @ 1,6GhzRAM: 2x2Gb G.Skill F3-10666CL8D VGA: AMD Radeon HD 6310 HDD: 1x SSD Corsair Force Series 3 60GB SATA3 - Seagate Barracuda 1TB SATA3 MONITOR : Samsung 2032MW, Thomson TV LED 32'' O.S.W7-Ubuntu 11.10PORTATILE Acer 3820T Intel Core I3-350M |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
|
si si ti sei spiegato ma io non ho più la traduzione... non so perchè... e vorrei rimetterla... come si fa?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
in che senso non hai la traduzione??? in tutti i windows 7 e vista in lingua italiana la cartella che contiene i programmi si chiama program files e non puoi rinominarla...
CASE:Cooler Master Elite 100 ALI: CM Silent 150W MOBO: Asrock E350M1/USB3CPU:AMD E-350 @ 1,6GhzRAM: 2x2Gb G.Skill F3-10666CL8D VGA: AMD Radeon HD 6310 HDD: 1x SSD Corsair Force Series 3 60GB SATA3 - Seagate Barracuda 1TB SATA3 MONITOR : Samsung 2032MW, Thomson TV LED 32'' O.S.W7-Ubuntu 11.10PORTATILE Acer 3820T Intel Core I3-350M |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
|
Vi spiego: Appena ho installato windows seven in c: avevo la cartella programmi, ora invece (non so per quale motivo) ha cambiato nome ed è diventata program file... e tra i file nascosti mi trovo una cartella con un lucchetto chiamata programmi ma che è inaccessibile... vi allego una foto...
è possibile tornare ad avere programmi invece di program files? |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Quote:
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Member
|
si ho capito! ma vedi che ho una cartella chiamata programmi che con un lucchetto? quella cartella non si apre... mi da l'avviso che leggi di fianco... appena ho installato windows seven me la chiamava programmi la cartella... invece ora si chiama program files e c'è questa cartella nascosta con il lucchetto che si chiama programmi... in program files ho tutti i programmi che ho gia installato... e voglio tornare ad avere la cartella program files chiamata programmi... è possibile?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Member
|
appena ho installato windows seven avevo la cartella programmi... ora si chiama program files perchè ha cambiato nome? nessuno sa aiutarmi?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Giovinazzo(BA) ...bella città, riso patat e cozz a volontà!
|
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1886138
Dal post 6 in poi.
Ezio Lacandia on DeviantArt | Slimkat mod per N4 e N5 | Trattative mercatino HWU | Driver nForce NET Framework [Guida] | BSOD individuazione cause | Guida Sintetica Strap/Divisori P45 | Fix associazioni Vista/7 Problemi Win Installer | Avviare programmi senza richiesta UAC | Problemi Font | Guida Raccolte 7 | Win 32/64bit come perchè |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Member
|
grazie per la risposta!
come potrei fare per rimettere i desktop.ini? |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
Puoi creare un file txt e cambiare l'estensione in .ini, prova con il contenuto che ho indicato in quel thread (non so darti la certezza che vada).
Ezio Lacandia on DeviantArt | Slimkat mod per N4 e N5 | Trattative mercatino HWU | Driver nForce NET Framework [Guida] | BSOD individuazione cause | Guida Sintetica Strap/Divisori P45 | Fix associazioni Vista/7 Problemi Win Installer | Avviare programmi senza richiesta UAC | Problemi Font | Guida Raccolte 7 | Win 32/64bit come perchè |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Member
|
ho provato... ma non riesco a fare entrambi i file xke, come succede normalmente quando crei due file con lo stesso nome, mi dice che esiste gia un file in quella cartella... hai qualche idea?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Member
|
ho visto che i desktop.ini sono rispettivamente dentro nelle cartelle program file e programmi x86... quindi se ce li ho vuol dire che allora non è il problema di avere questi 2 file ma è un altro... o sbaglio?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
|
Potrebbero essere stati modificati, apri quelli esistenti e modificane il contenuto (fatti una copia degli originali
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
cartella programmi diventi program files
pure io ho lo stesso problema
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:13.