|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
Vi è arrivata la lettere di wind??
A voi è arrivata la lettere di wind in cui dice che internet light cambia?? a me no.
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Reggio Emilia
|
E' arrivata la lettere che è stata abolita la tariffa flat (internet no stop mi pare si chiamasse) e ci sono sopra anche le nuove tariffe.
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
|
Re: Vi è arrivata la lettere di wind??
Quote:
io navigo con la flat di Wind da 50000 al mese e non ho ricevuto ancora niente... ma cos'è sta storia?????????? mi tolgono la flat? Mi potete spiegare la situation,please Ciao |
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
ma..
ma io che navigo con la tariffa da 740 lire l' ora alla sera cosa mi succede??? cambierà??? a me non è ancora arrivato niente..
|
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
|
Re: Re: Vi è arrivata la lettere di wind??
Quote:
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
|
Re: ma..
Quote:
Ho fatto un paio di conti, all'ora con gli sconti vari eccetera si passa a più di 1000 lire.
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
|
Re: Re: ma..
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
|
Re: Re: Re: Vi è arrivata la lettere di wind??
Quote:
Passi che che aboliscano la flat per i nuovi utenti ma per chi ha un contratto in corso mi sembra scandaloso Proverò a chiamare il call center anche se ogni volta che l'ho fatto mi hanno solo dimostrato una perfetta ignoranza che vita.... Ciao |
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Pistoia
|
Testuale:
--------------------------------------------------- Roma, 10 giugno 2002 Gentile cliente, La informiamo che il piano tariffario NO STOP da lei attivato, non sarà disponibile. Dal 15 luglio 2002 in poi sarà applicato automaticamente il piano tariffario NEW 1088 LIGHT che le consentirà di collegarsi ai POP Wind (numeri locali di accesso Internet) alle seguenti tariffe: Lunedi-Venerdi: 2,17 Cent (09.00-19.00) 1,24 Cent. (19.00-09.00) Sabato, Domenica e festivi: 1,24 Cent. (0.00-24.00) Ma non è tutto , per lei c'è una novità molto vantaggiosa (come se prima avessero offerto un grosso vantaggio! N.d.R.): uno sconto del 30% dopo il 15° minuto di connessione. ..................... ------------------------------------------------ A questo punto sono così....come dire?.... così..... commosso che un groppo alla gola mi impedisce di proseguire.... |
|
|
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
|
Bhè sono le tariffe su cui ho fatto i conti io, ma posso essermi sbagliato, i miei occhi erano inondati dalle lacrime per la felicità dello strepitoso sconto (che Telecom 4 anni fa faceva del 50%, tolto pure quello).
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
|
Sono circa 1.116 lire per la prima ora e 1.008 per quelle successive (N.B.: se cade la linea si riparte da capo)
Questo per la tariffa in fascia bassa Nella fascia alta sono rispettivamente 1954 e 1765 |
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Padova
|
l'italia è l'unico paese al mondo dove si va indietro invece che avanti!!!!!
|
|
|
|
|
|
#14 | |
|
Senior Member
|
Quote:
mica poco.... Scusa MM, ma a te quando è arrivata la lettera? Oggi siamo al 4 luglio e ancora non ho ricevuto nulla inoltre è da ieri che provo a chiamarli ma non mi risponde mai nessuno Sono allibito! Si parla sempre male di mamma Telecom ma anche gli altri non scherzano.... Una domanda da 1 milione di €urozzi: ma in Italia il ministro delle telecomunicazioni che sta a fare? Ciao |
|
|
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
|
e perche il garante delle comunicazioni?????
garantisce che?????? |
|
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
|
Garantisce che siano sempre i gestori delle telecomunicazioni ad arricchirsi e ad inserircelo dove non batta il sole facendoci sempre più male possibile. Scusate i termini ma sono stanco di questo andazzo. A porposito, Friaco dove è andato a finire?
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
|
cmq
mi ha risposto il ministero delle comunicazioni dicendomi che sono intenzionati ad interpellare il garante speremo |
|
|
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
|
io nn ho ancora ricevuto nulla!!
ed è un sacoo di giornio ke provo a kiamare il servizio clienti al 158 ma mi sa ke sono a palma di majorca a fare il bafno......nn riesce a collegarsi all'operatore, sono tutti okkupati!! è un indecenza!! mai visto un servizio clienti cosi' pietoso |
|
|
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
|
Ritengo (e spero di sbagliarmi, altrimenti è veramente sporca la cosa), che la lettera sia stata inviata solo a coloro che avevano l'opzione "Internet NON STOP" con tariffa forfettaria fissa
Infatti all'ufficio, dove usiamo normalmente il collegamento "light" forti dell'abbonamento al servizio 1088, non è arrivato niente Resta da verificare se la tariffa di collegamento (circa 18-19 lire al minuto), in questi casi rimanga invariata Purtroppo ho paura di avere ragione, cioè che cambierà anche per coloro che non avevano contratti particolari per Internet In questo caso la Wind ha perso un altro cliente (me mi ha già perso dall'invio della lettera) Se devo farmi fregare lo lascio fare alla Telecom, almeno duro meno fatica e ho una sola bolletta da controllare |
|
|
|
|
|
#20 |
|
Senior Member
Città: UK
|
Io non avevo nessun contratto particolare con la Wind e m'e' arrivata la letterozza con l'aumento delle tariffe... stronzi... oh, da quando si sono messi assieme a infostrada stanno facendo maialate a non finire... non e' mica possibile...
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:57.