|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Dec 2003
|
Upgrade su mobo Asus p7p55d
Ciao a tutti,
è una vita che non scrivo su hwupdrade. Vi saluto con calore ![]() Sto cercando di capire quale sia la strada migliore per fare un upgrade del mio pc (che ancora non voglio cambiare totalmente e di cui ho una licenza win 10, che se non dico male è legata al mac o qualcosa del genere no?). Attualmente monto un hdd a 7200 rpm e due banchi da 4gb di corsair dominator http://www.corsair.com/it-it/cmp8gx3m2a1600c9 Leggevo su vecchi post datati fino al 2015 che per la mia mobo non esistono controller sata 3 da utilizzare con la mia mobo per esaltare al massimo l'ssd magari adesso è cambiato qualcosa? Altrimenti cosa mi consgiliate per fare un upgrade di ssd e ram? Per ssd pensavo a un sandisk o unsamsung evo di 480gb/s anche se già so che non sfutterò banda massima. Per la ram vorrei arrivare a 16gb ma la dominator non si trova più su amazon e su altri negozi online? Che alternative mi consiglaite a 1600mhz con un kit 4x4? Grazi mille! Ciao
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Black Mesa
|
usa la discussione ufficiale dedicata alla mobo, vedi thread Indice THREAD UFFICIALI Mainboard
CLOSED!! >bYeZ<
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:41.