|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2017
|
Consiglio notebook
Buonasera a tutti dovrei acquistare un portatile nuovo ma (come da titolo) sono totalmente in alto mare ....ho cercato in rete e nel forum ma davvero non riesco a capirci molto ....quello che dovrei fare con il portatile è fondamentalmente lavorarci non ho bisogno quindi di caratteristiche per il gaming ma altro punto fondamentale è che lo uso molto per montare video e lavorare (per hobby) su video fatti con una GoPro Hero 6 quindi hvec (cosa che il mio attuale modello non mi permette ) necessito quindi di una buona memoria e di una fluidità che mi permetta di lavorare con questi formati ....graIe a tutti in anticipo per i consigli ...Buonasera
PS.budget 1000 circa |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2016
|
Quote:
che programmi? quanti pollici?
Laptop Customizzabili Clevo -- Laptop Customizzabili Tongfang -- Laptop Customizzabili MSI Upgrade Riusciti di Laptop Display -- Workstation Mobile con Gpu Professional o Gpu Consumer CPU PGA/LGA nei Laptop e Upgrade--Rivenditori di Gpu MXM Card nel mondo -- Upgrade Riusciti di Laptop con MXM Gpu |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Junior Member
|
Come programmi dovrei utilizzare Photoshop e GoPro studio o comunque altri per l editing video ...cercavo un 15 pollici come dimensione
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
ma stiamo parlando comunque di un hobby? ti serve alta fedeltà colore? hai un monitor esterno per lavorare?
Laptop Customizzabili Clevo -- Laptop Customizzabili Tongfang -- Laptop Customizzabili MSI Upgrade Riusciti di Laptop Display -- Workstation Mobile con Gpu Professional o Gpu Consumer CPU PGA/LGA nei Laptop e Upgrade--Rivenditori di Gpu MXM Card nel mondo -- Upgrade Riusciti di Laptop con MXM Gpu |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Junior Member
|
Sisi è comunque un hobby non ho assolutamente bisogno di un monitor esterno per lavorare....PS.Buon Natale
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Quote:
Schenker XMG A516-yzr 2.6GHz I7-6700HQ 15.6" 1920 x 1080pixels Nero - notebooks (I7-6700HQ, DVD Super Multi DL, Touchpad, Lithium-Ion (Li-Ion), Intel Core i7-6xxx, IEEE 802.11a, IEEE 802.11ac, IEEE 802.11b, IEEE 802.11g, IEEE 802.11n) ![]() con dissipazione separata ![]() devi mettere solo un ssd qua una review https://www.notebookcheck.net/Schenk....159486.0.html qua i valori del pannello -Rite i1Pro 2 Maximum: 314 cd/m² Average: 302.9 cd/m² Brightness Distribution: 92 % Center on Battery: 312 cd/m² Contrast: 1040:1 (Black: 0.3 cd/m²) ΔE Color 5.11 | - Ø ΔE Greyscale 4.41 | - Ø 83% sRGB (Argyll) 55% AdobeRGB 1998 (Argyll) Gamma: 2.5 e per completezza d'informazione ti linko anche il riferimento di categoraia ovvero dell xps 9560 fhd https://www.notebookcheck.net/Dell-X....195668.0.html X-Rite i1Pro 2 Maximum: 416 cd/m² Average: 392.1 cd/m² Minimum: 33.2 cd/m² Brightness Distribution: 89 % Center on Battery: 400 cd/m² Contrast: 1538:1 (Black: 0.26 cd/m²) ΔE Color 4.9 | - Ø ΔE Greyscale 7.2 | - Ø 98.9% sRGB (Argyll) 64.2% AdobeRGB 1998 (Argyll) Gamma: 2.11
Laptop Customizzabili Clevo -- Laptop Customizzabili Tongfang -- Laptop Customizzabili MSI Upgrade Riusciti di Laptop Display -- Workstation Mobile con Gpu Professional o Gpu Consumer CPU PGA/LGA nei Laptop e Upgrade--Rivenditori di Gpu MXM Card nel mondo -- Upgrade Riusciti di Laptop con MXM Gpu Ultima modifica di sicily428 : 26-12-2017 alle 08:09. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:05.