|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Bannato
Iscritto dal: May 2017
Città: Milano
|
[MI +SPED] LG g6 h870 come nuovo aperto per foto e controllo funzioni
PREFERISCO CONSEGNA A MANO,MA VA BENE ANCHE SPEDIZIONE E PAYPAL A VOSTRO CARICO..DISPONIBILE DAL 19/01 CHE TORNO DALLE FERIE.GRAZIE
LG G6 h870 Mystic Silver tenuto in condizioni ottimissime e completo di tutti gli accessori di serie. Vendo per conto di mio zio. Il telefono è stato usato pochissimo,per circa un 1 ORA,il tempo di verificare che tutto funzionasse correttamente e di fare le foto.PERFETTAMENTE FUNZIONANTE E CON SCONTRINO PER LA GARANZIA DI CIRCA 1 ANNO.NESSUN DIFETTO!!!BELLISSIMO!AFFARE!PERFETTO! 320 euro compreso spese spedizioni + PAYPAL a parte 310 a mano FOTO INUTILI IN QUANTO PERFETTO COME DA NEGOZIO REGOLE - In vendita altrove - Precedenza consegna a mano - Code super veloci in quanto ho fretta di monetizzare per acquisto iPhone X - Prezzo non trattabile Ultima modifica di Marcondiron99 : 16-01-2018 alle 01:31. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Massa
|
data acquisto e luogo/negozio? - per regolarsi con la garanzia residua in caso di problemi.
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Bannato
|
Ti dico venerdì che torno dalle ferie.non ricordo bene.. grazie.comunque che ricordi l ho preso in grossa catena di distribuzione...ti dico appena arrivo
Ultima modifica di Marcondiron99 : 17-01-2018 alle 09:18. |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Bannato
|
Preso da poco novembre 2017..su pixshopping
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Bannato
|
Venduto su altro sito a mio prezzo.chiudere grazie
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:44.