|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2009
|
Problema win 10
Un saluto a tutti, sono veramente inesperto e non so come settare questo pc, il problema che mi si presenta è il seguente: utilizzo normalmente il pc e tutto funziona perfettamente, poi se lo lascio accesso ma inattivo dopo un tot di tempo me lo ritrovo in stand bay, normalmente con un invio e muovendo il mouse si dovrebbe riattivare, questo no, devo spegnerlo ogni volta per poi riavviare, cosa posso fare?
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Member
|
nessuno ha idea di come si risolve questo problema?
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
|
scusatemi, ma non mi rispondete perchè nessuno sa come risolvere il problema oppure perchè dico e chiedo per una stupidaggine che non merita risposta...
|
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2008
|
Quote:
1) il post qui è OT, nel forum c'è tutta una sezione su Windows 10 in cui chiedere 2) perché le cause possono essere tante e specifiche per quel PC. Ad esempio banalmente potrebbe essere una vecchia scheda madre che non fa funzionare le tastiere USB a computer in sospensione, si risolverebbe con le PS2 o adattatori USB/PS2. Oppure qualche impostazione nel BIOS o sul sistema operativo stesso. Io ti consiglio di chiedere nella sezione per Windows 10: http://www.hwupgrade.it/forum/forumdisplay.php?f=155 Scrivendo il tipo di computer (Marca/modello) o le stesse informazioni sulla scheda madre. |
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Member
|
grazie, molto gentile, effettivamente la scheda madre è vecchiotta, proverò gli adattatori PS2
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:50.