|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.fotografidigitali.it/news...ino_70833.html
Impermeabile fino a 10 metri, resistente agli urti e alla sabbia, con corpo indeformabile la nuova fotocamera RX0 di Sony è pensata per fotografi e videomaker che operano in condizioni estreme Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
|
Ma non ho capito, è un'action camera?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Dec 2009
|
Non direi che sia proprio una action camera. E' più una rx100 rugged con ottica fissa 24mm, che tra l'altro è anche poco grandangolare per essere "action". Interessante comunque, ma costerà 1000 Euro.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
|
Sì, è molto interessante. D'altro canto prima d'ora non c'era nulla di simile. Se uno fa sport escursionistici (ad es. MTB) per avere foto di qualità non ha nulla di davvero compatto e robusto allo stesso tempo. Le action cam fanno foto pietose. Le compatte evolute sono praticamente morte e la qualità è quella che è. Le mirrorless sono comunque ingombranti e pesanti. Un aggeggio simile è compatto, robusto, con un buon sensore e un'ottica fissa ottimizzata. Non sembra affatto male!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Torino
|
Costo a parte, come dice albatros_la, ha e/o può avere il suo "perchè".
Io che sono "vecchio" ricordo la Minox dei miei bei tempi. Costicchiava anche essa; ma aveva quel mix di specifiche per cui te la portavi dietro anche quando si andava a funghi, e spesso portavi a casa molto bellissime, che neanche quando uscivi apposta per qualche "contest" con tutto l'ambaradan ![]() ![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:45.