|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Modugno (Bari)
|
[Bari + prov] MSI GX660-262IT + SSD + 8 GB ram come nuovo
Ciao a tutti,
vendo a malincuore, solo per monetizzare in un momento di difficoltà, questo splendido notebook da 15.6", LED FullHD Glare type 16:9, CPU Intel i5-460M, VGA ATI Radeon HD5870 1GB DDR5 dedicata Al notebook è stato aggiunto all 'HD esistente da 500 GB, un SSD da 120 GB Samsung 830 oltre alla sostituzione della ram originale portandola a 8 GB (4+4) . Il notebook monta un sistema audio della Dynaudio....una vera chicca.....una potenza e una qualità mai vista sui notebook. Il notebook non ha un graffio e presenta ancora la plastica di protezione attorno allo schermo e sulla scocca superiore; praticamente è stato trattato in maniera maniacale....è praticamente come nuovo come potete vedere dalle foto. La batteria presenta un'autonomia di circa 40-50 minuti. Sul notebook è stato montato Windows 10 licenziato senza alcun problema Possiamo vederci e provare qualsiasi cosa, vedrete che è davvero perfetto ![]() Ho anche lo scatolo originale. Link sito ufficiale: https://www.msi.com/Laptop/GX660.html#hero-overview ![]() Prezzo 400 € REGOLE Non spedisco. Priorità al mio prezzo e alla consegna a mano a Bari o a Modugno. Si prega di non sporcare il thread con offerte al ribasso (inviate le proposte in mp). Si offre e si pretende la massima serietà (potete controllare le mie vecchie vendite). Code brevi (max 24 ore) Oggetto presente anche su altri forum. Coda: Foto reali: ![]() ![]() ![]() ![]()
![]() |
#2 |
Senior Member
|
Up
Ho concluso con Alkimista_r0x,delargester,controlq,mnoga,chicco.cattivo,Dextha,mmaattyy,Antivirusvivente,guylmaster e tanti altri... Ultima modifica di simino : 24-07-2017 alle 21:04. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
Up
![]() |
#4 |
Senior Member
|
Up
![]() |
#5 |
Senior Member
|
Venduto fuori dal forum
Si può chiudere, grazie
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:14.