|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Benevento
|
[Benevento + sped] HP Pavilion DV9084ea con T7400, 4gb ddr2, 250gb 7200rpm
Vendo il seguente notebook:
HP Pavilion DV9084ea Link con foto e caratteristiche ![]() ![]() Rispetto all'acquisto nel corso degli anni ho cambiato: Cpu: T7400 Ram: 4gb Hard disk: 250gb 720rpm Telecomando ultrasottile a raggi infrarossi per uso multimediale. Il notebook va benissimo con Windows 10 che riconosce tutti i componenti. Perfetto per uso office. Esteticamente è in ottime condizioni presenta solo un distacco della cornice in basso a sx del monitor in prossimità della cerniera che non ne pregiudica minimamente l'uso. Alimentatore ed originale. Prezzo 100€ + spedizione Chiedo e garantisco massima serietà.
Link: Tyco74 Web Site; Il PC; Foto PC; Cosa Vendo sul Mercatino; Gli utenti del forum di HWupgrade con cui ho trattato Ultima modifica di tyco74 : 30-07-2017 alle 23:22. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Milano
|
Ciao è possibile avere foto dettagliate del notebook? In particolare del distaccamento di cui parli? Grazie!
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
Rinnovo la mia richiesta per le foto.
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
![]() ![]() La rottura è stata causata dal blocco delle cerniere sostituite con altre nuove originali meno di un anno fa.
Link: Tyco74 Web Site; Il PC; Foto PC; Cosa Vendo sul Mercatino; Gli utenti del forum di HWupgrade con cui ho trattato Ultima modifica di tyco74 : 30-07-2017 alle 23:14. |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
Grazie mille per le foto. Lascio
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2010
|
Vorrei sapere se la batteria dura ancora qualcosa...
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
Ho 2 batterie originali. La seconda dura ancora una mezza ora.
Inviato dal mio TF300T utilizzando Tapatalk
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2013
Città: Sicilia
|
Coda.
Ha l'uscita HDMI? Che pagamento accetti? Se si, mandami un PM che ne parliamo. Potrei essere pronto a concludere! |
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Pagamento con bonifico o Postepay.
|
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2013
Città: Sicilia
|
Quote:
Presenta problemi di funzionamento? Se possibile vorrei delle foto dei difetti (se ne ha). Poi un altra domanda : collegando un monitor esterno con l'hdmi, riesce a farlo funzionare in full HD? Se puoi rispondimi in pm così mi arriva la notifica. È mi dici pure l'ultimo prezzo spedito. Eventualmente se ci mettiamo d'accordo, posso pagare pure in serata. Grazie! |
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
|
Notebook sempre disponibile
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:49.