|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
|
[PZ+sped] XFX RX 480 GTR 8 GB - la migliore 480 pari al nuovo ed in garanzia.
Ciao a tutti, vendo una delle mie RX 480 8 GB della XFX per passaggio a Vega.
Qui sotto le foto reali della scheda. ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Pari al nuovo, in garanzia, mai aperta. Monta i bios della versione Black Edition (identica alla GTR ma già overclockata a 1338/2000). Sotto stress pesante con il bios silent è inudibile, non va mai in trottling e sta a circa 74° a case chiuso (a patto che abbiate un case ben areato). Usata per lavoro e gioco mai mining (maledetti ![]() In 2K è una bomba! Se non la state usando per giocare o rendering le ventole nemmeno partono. Guardate qua: https://www.youtube.com/watch?v=zWASNajSdpg&t=24s Ne ho 2.. e per ora ne vendo una in attesa della Vega. ![]() ![]() 250 euro spedizione inclusa. NON TRATTABILI! Verrà spedita con paccocelere 3 nella sua scatola originale, full bundle. Regole: Mettetevi in coda qui e per le domande utilizzate MP. Ho venduto diversa roba sul forum, sono una persona seria, quindi esigo serietà. Pagamento tramite ricarica PP oppure Paypal (+4%). Code veloci. Vale la regola, visto e piaciuto. Grazie
"Prima regola del Fight Club: non parlate mai del Fight Club. Seconda regola del Fight Club: non dovete parlare mai del Fight Club". Ultima modifica di tylerdurden : 24-10-2017 alle 13:57. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Padova
|
Mi riservo di ritirare gli oggetti dalla vendita in qualsiasi momento.
44. REGOLAMENTI PERSONALI E DICITURE DI COMODO: Premessa:il mercatino è un luogo dove ci sono poche ma precise regole, RISPETTIAMOLE, poichè si regge tutto sulla reciproca fiducia e buona fede. Per cui partendo da questi imprescindibili principi (senza i quali possiamo direttamente chiudere la baracca), precisiamo alcuni punti: Da questo momento saranno tassativamente vietate tutte le diciture "di comodo". Laddove verranno palesate potranno portare all'edit delle stesse, alla chiusura del topic o alla cancellazione del medesimo, a piena ed insindacabile decisione dei moderatori. * "Mi riservo il diritto di togliere la merce in qualsiasi momento"; è palesemente elusiva del regolamento, poichè può essere in teoria un metodo comodo con cui ti riservi di trattare in pvt e lasciare a secco chi in buona fede si è accodato nel tuo topic, ritirando così la merce ad ogni piè sospinto. Il ritiro della merce deve essere assolutamente un'eventualità casuale dettata da motivi oggettivi, e certo non premeditata per il nostro comodo e/o per voler concludere in altra maniera in barba alle regole del forum e ai suoi utenti. La presenza di tale dicitura comporterà l'automatico edit. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2009
Città: Genova
|
Coda per una
ps: dopo pranzo difficilmente mi collegherò perchè sarò al lavoro. In giornata, IL PRIMA POSSIBILE mi farò vivo. L'unica cosa che mi perplime: hai scritto "pari al nuovo, in garanzia, MAI APERTA", eppure le vedo li montate nel case ![]()
8x4gb ddr4 gskill Trident Z 3200mhz cl16 - RX 5700XT - Nvme Samsung 980 1tb - WD Caviar 1Tb + 2tb - silverstone Silent 80+ Gold 600w Ultima modifica di zanarkand : 24-10-2017 alle 12:39. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
|
Quote:
Ti ritengo in coda..
"Prima regola del Fight Club: non parlate mai del Fight Club. Seconda regola del Fight Club: non dovete parlare mai del Fight Club". Ultima modifica di tylerdurden : 24-10-2017 alle 14:08. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
Scusa la pirlata del mai aperto :lol:
Sono interessato, ma per ora devi considerarmi in stand by, perché ieri ho iniziato a partecipare ad un'asta proprio per questo stesso modello, e scade domani mattina. Al momento sono il miglior offerente, so che si alzerà perché è una cifra bassa (221&euro ![]() ![]() Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Catania
|
Coda
Inviato dal mio Redmi Note 4 utilizzando Tapatalk
Un migliaio di trattative sul forum quasi tutte perfette, utente sconsigliato Stappern Do e pretendo serietà. Tratto solo con chi fornisce tutti i dati ed ancora crede nei vaolri etici!! Dal C64@action replay ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
Ok, Luka, se entro domani mattina Zama non si fa sentire tocca a te..
Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
"Prima regola del Fight Club: non parlate mai del Fight Club. Seconda regola del Fight Club: non dovete parlare mai del Fight Club". Ultima modifica di tylerdurden : 24-10-2017 alle 22:53. |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Member
Iscritto dal: Sep 2013
Città: Marà City (AP)
|
Coda anche per me, semmai gli altri ci dovessero ripensare
![]()
PC: Lian-Li O11 Dynamic EVO*Seasonic Focus GX 850*Gigabyte B550 Aorus Pro v2*Ryzen 7 5700X3D*Noctua NH-U12A Chromax Black*16Gb G.Skill Trident Z Neo 3600Mhz*RTX 3070TI FE Ho trattato positivamente con: Arzack, vulvaoculare, GlenTux, N3OM4TR|X, Johnny Ego, tylerdurden, EBJ, BDK, nastrodimoebius, thinkfast, fatantony, exces, GoLdUcK e tanti altri ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
Mi tocca lasciare per problemi
Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
Luka tocca a te, poi ad FxTheMad.
Non attendo più mezza giornata.
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Catania
|
vista la giusta fretta passa pure al prossimo. Sto valutando la scelta della VGA. In caso rientro in coda. Grazie.
Un migliaio di trattative sul forum quasi tutte perfette, utente sconsigliato Stappern Do e pretendo serietà. Tratto solo con chi fornisce tutti i dati ed ancora crede nei vaolri etici!! Dal C64@action replay ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
FxTheMad tocca a te..
![]() |
#14 |
Member
|
Perfetto, sono pronto a concludere...hai MP
![]()
PC: Lian-Li O11 Dynamic EVO*Seasonic Focus GX 850*Gigabyte B550 Aorus Pro v2*Ryzen 7 5700X3D*Noctua NH-U12A Chromax Black*16Gb G.Skill Trident Z Neo 3600Mhz*RTX 3070TI FE Ho trattato positivamente con: Arzack, vulvaoculare, GlenTux, N3OM4TR|X, Johnny Ego, tylerdurden, EBJ, BDK, nastrodimoebius, thinkfast, fatantony, exces, GoLdUcK e tanti altri ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
|
Non ho alcun messaggio.. cmq ti ho inviato i dati.
![]() |
#16 |
Member
|
Scusami, ero convinto di avertelo inviato
![]() ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
|
Ti chiedo scusa per averti fatto perdere tempo inutilmente. Ti garantisco non sono una persona del genere, che si mette in coda e sparisce. Solitamente concludo una compravendita rapidamente.
Mi aveva bloccato quell'asta partecipata qualche ora prima del tuo annuncio, e solo verso l'una di oggi mi hanno superato... E infatti ho perso sia quella che la tua ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() sono 5 mesi che ci corro dietro ![]() Cmq anch'io ti avevo inviato un paio di mp tra stanotte ed oggi
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
|
Pagamento ricevuto. Domani spedisco.
![]()
![]() |
#20 |
Senior Member
|
Spedita.
![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:05.