|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2010
Città: Grosseto
|
[GR+SS]Varie liquid cooling
Come da titolo vendo vario materiale prevalentemente per il watercooling è tutto materiale arrivato in eccesso/omaggio alle mie ultime sponsorizzazioni da parte di Alphacool e non utilizzo, è quindi TUTTO NUOVO E MAI USATO .
1x Radiatore 360mm Alphacool xt45 NUOVO : VENDUTO 2x Pompe Alphacool D5 Vpp755 NUOVE : VENDUTE 2x Top Pompa D5 Alphacool Eisdecke full plexi : VENDUTI 4x Ventole Phobya NB-Eloop 1800rpm (sono Noiseblocker E-loop) 10€ cadauna 1x Vaschetta 250 Alphacool Eisbecher full plexi NUOVA : VENDUTA 2x Sganci rapidi Alphacool Eiszapfen - VENDUTI 2x Aurora LED ring RGB (anello RGB per illuminare vaschette cilindriche) - 16€ cadauno (1 rimasto) Come sempre poche e semplici regole, NO affaristi o perditempo, il prezzo è quello indicato , le spese di spedizione sono di 7euro con SDA , in caso di pacco voluminoso il costo può variare. (massimo 10euro) pagamento con PostePay o PayPal con tariffe a vostro carico - no bonifico o contrassegno. ma cosa più importante: Chi prima arriva meglio alloggia, non accetto più code lunghe giorni e giorni (se non di persone su cui ho già fatto acquisti/vendite) PRECEDENZA AL BLOCCO e allo scambio a mano Per qualsiasi info usate i PM
Ultima modifica di circularCore : 22-09-2017 alle 10:55. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:38.