|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Varese
|
Digicom RVW300-k01 e tim fibra
Salve a tutti,
avrei la necessità di configurare il modem router in oggetto per la connessione di alice fibra. E' la prima volta che configuro un apparato per la connessione in fibra. Comunque: al mio cliente sono stati assegnati degli ip statici Rete 80.X.X.192 - 80.X.X.207 GW 80.X.X.193 Sul quick setup ho lasciato TIM fibra, VDSL e PPoE ho inserito le credenziali a fatto next. Quando vado su "device info" vedo attività in down e up. (la foto è stata fatta senza che il cavo DSL attaccato) scusatemi. down 31000 kbps up 3000 kbps provo a collegarmi ad una porte eth del router, ricevo un indirizzo della classe 192.168.1.1, ma non navigo. dove sbaglio? ma soprattutto dove inserisco i mio ip pubblici. Il router mi deve fare da gateway perchè poi va collegato ad un firewall. grazie per l'aiuto. Andrea
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2017
Città: Trieste
|
Nella schermata del dispostivo sitecom, nella sezione wan vedi un indirizzo ip oppure bianco? Da ciò che scrivi sembra non stia facendo la sessione PPPoE.
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:54.