|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2017
|
Programma Anonimo allo start
Salve! E' da un paio di giorni che noto che quando avvio il PC ho un'applicazione tra le icone nascoste che si avvia prima delle altre. Se provo a passarci sopra con il mouse dice: "connect" e se ci clicko sopra scompare. Ho guardato nelle app dell'avvio, e non vedo nessun programma che ha questa anteprima uguale, ho provato a rimuovere tutte le app all'avvio, comprese quelle di Realtek ecc... ma quella icona rimane comunque.
Oltretutto, da quando ho fatto l'ultimo update di Windows 10 ho notato che su ogni click che faccio , su qualsiasi programma, ho la freccia di windows che carica. qualsiasi cosa clicki vedo il cursore con il cerchietto in caricamento, anche se non è un applicazione che si deve aprire o altro, il cursore ha il cerchietto che carica. Soluzioni per entrambi i problemi? foto della applicazione "misteriosa" http://imgur.com/a/urnRu |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2009
|
Ciao, scarica Autoruns e guarda se trovi l'applicazione misteriosa.
Autoruns elenca tutto ciò che viene eseguito all'avvio, applicazioni, servizi, driver etc. e dovresti quindi trovarla. Se non sei sicuro come comportarti, chiedi pure. Fai sapere ![]() Per il secondo problema, il cerchietto compare quando fai clic col tasto destro o sinistro? Ultima modifica di Styb : 14-07-2017 alle 11:28. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2017
|
grazie per la risposta. Ieri , dopo aver postato la domanda, ho cercato bene con Ccleaner e ho trovato in un altra scheda, altri programmi che partono all'avvio. Il programma era MAGIX, che è un "qualcosa" per Sony Vegas.
Per il click intendo il sinistro. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:02.