|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2011
|
Consiglio su cosa acquistare per espandere wifi in spiaggia
Salve ragazzi, leggo spesso questo forum per imparare o per risolvere dei problemi ma questa è la prima volta che scrivo. Vi espongo il mio problema:
ho da espandere il segnale wifi già esistente su una spiaggia in modo da riuscire a coprirla il più possibile. Ho letto un pò in giro e qualche idea prima me la sono fatta e poi mi sono confuso ![]() ![]() ![]() In pratica la mia domanda è questa: Cosa mi consigliate di comprare per espandere il segnale wifi su una spiaggia larga 100 metri e lunga 40 metri per fare in modo che il segnale copra bene la zona? Ho visto vari dispositivi outdoor ma non so se poi coprono bene o meno, in particolare questa: http://www.tp-link.it/products/detai...37_WBS210.html Qualcuno la conosce? Questo ripetitore mi consente di prendere il segnale in wifi e ripeterlo in wifi o ha bisogno di essere collegata in ethernet al modem adsl? Perdonate le tante domande e spero riuscirete ad aiutarmi ed a chiarirmi le idee. Grazie mille, Luciano |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Padova
|
Quote:
...ogni persona che attraversa le nostre vite è importante anche per il solo fatto di averla incontrata....ogni persona che attraversa la nostra vita lascia un poco di se e prendera' un poco di noi ...ci sara' chi prende di piu' e lascia meno ma non ci sara' mai nessuno che non ci lascia nulla...... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2011
|
Quote:
![]() ![]() Quindi con questo prodotto potrei già tentare l'operazione. Penso che per le antenne non ci siano grossi problemi di compatibilità, magari vedo qualche modello della tplink stesso? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:57.