|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Monza - MI
|
...risparmiamo sulla bolletta...
Mi è arrivata la mail che vi riporto:
Quote:
Mi ha spiegato che il noleggio apparecchi telefonici decade solo su richiesta dell'utente dopo che siano passati almeno 3 anni dall'attivazione... passati i 3 anni di noleggio il telefono diventa di proprietà dell'utente ed l'importo pagato serve a coprire i costi di una eventuale riparazione in caso di guasto: ovvero, pagando il NOLEGGIO APPARECCHI TELEFONICI, nel caso che il vostro telefono si guasti, basta recarsi in un qualsiasi negozio 187 per farlo riparare... Altrimenti la riparazione è a pagamento... Io da ieri non pago più il NOLEGGIO APPARECCHI TELEFONICI anche perchè con quello che costano i telefoni, se dovesse guastarsi il mio, ne compro 1 nuovo... ps: i due pezzetti che ho omesso erano solo frasi polemiche contro la Telecom... cmq se vi interessa, spero di esservi stato utile...
di_emme WEB: TUNING, MODDING, MUSICA, FOTOGRAFIA LET IT BE - When I find my code in tons of trouble/Friends and colleagues come to me/speaking words of wisdom: Write in C. Solo due cose sono infinite: la mia pazienza e la stupidità umana e non sono sicuro della prima (A. Piazzeinstein) |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
Anche a me è successa la stesssa cosa!!!
Buona l'idea di postarlo su questo forum!
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Lazio
|
Se questo vale anche per il modem ADSL di Alice allora tra tre anni sono il proprietario del modem ADSL.
Ciao
![]() |
#4 |
Registered User
Iscritto dal: Dec 2001
|
Ho telefonato al 187, mi hanno detto che se volevo togliere l'abbonamento dovevo restituire il telefono e che non importa se ce l'ho da otto anni.
Che jè dico? ...niente. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]()
di_emme WEB: TUNING, MODDING, MUSICA, FOTOGRAFIA LET IT BE - When I find my code in tons of trouble/Friends and colleagues come to me/speaking words of wisdom: Write in C. Solo due cose sono infinite: la mia pazienza e la stupidità umana e non sono sicuro della prima (A. Piazzeinstein) |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Città: Palermo
|
allora....innanzitutto grazie dell'info a di_emme.
appena ho letto ci sono rimasto così: ![]() anche xè avevo provato tempo fa a cercare di togliere il noleggio della presa e mi avevano detto che non era possibile. ![]() ho chiamato oggi sparando subito l'info e senza farmi finire ha defalcato le due voci.....risultato ? dalla prox bolletta pago qualcosa come 4 euro e rotti + iva in meno. ![]() dopo tutte le mie esperienze con telecom e 187 pensavo di averle viste tutte, eppure ogni volta riescono a stupirmi....sono dei geni!!!! è l'organizzazione criminale meglio gestita nel mondo!!! ![]() bye ps: di_emme, se ti trovi a passare da palermo avanzi una birra, promesso ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | ||
Senior Member
|
Quote:
![]() Quote:
![]() ![]()
||
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: MI
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Palermo
|
Questa notiziuola l'ho sentita qualche giorno fa in una mailing list, addirittura mi sembra la stessa
![]() ![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:22.