Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Console & Giochi per Console

Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio
Grazie ad un mocio rotante che viene costantemente bagnato e pulito, Narwal Flow assicura un completo e capillare lavaggio dei pavimenti di casa. La logica di intellignza artificiale integrata guida nella pulizia tra i diversi locali, sfruttando un motore di aspirazione molto potente e un sistema basculante per la spazzola molto efficace sui tappeti di casa
Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tandem e audio senza compromessi
Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tandem e audio senza compromessi
Con un prezzo di 2.999 euro, il Panasonic Z95BEG entra nella fascia ultra-premium dei TV OLED: pannello Primary RGB Tandem, sistema di raffreddamento ThermalFlow, audio Technics integrato e funzioni gaming avanzate lo pongono come un punto di riferimento
HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e completo! La recensione
HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e completo! La recensione
Abbiamo provato per diverse settimane il nuovo Magic V5 di HONOR, uno smartphone pieghevole che ci ha davvero stupito. Il device è il più sottile (solo 4.1mm) ma non gli manca praticamente nulla. Potenza garantita dallo Snapdragon 8 Elite, fotocamere di ottima qualità e batteria in silicio-carbonio che garantisce un'ottima autonomia. E il Prezzo? Vi diciamo tutto nella nostra recensione completa.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 13-06-2017, 08:42   #1
alfredo.r
Senior Member

Iscritto dal: Jul 2011
E3 2017

Non ho visto un thread ufficiale quindi ne apro uno io
Insomma a pochi giorni dall'inizio dell'E3 cosa vi ha colpito di più? cosa state aspettando con interesse o avete già preordinato?

Su scatenatevi!
Old 13-06-2017, 08:50   #2
[?]
Senior Member

L'Avatar di [?]

Iscritto dal: Jul 2005
Città: MiLaNo
MS

+ Xbox X tantissima roba
+ Metro tantissima roba
+ Forza 7 tantissima roba

- Lista infinita di indie e giochini inutili MS da suicidio
- Prezzo troppo alto in questo momento storico e in questa posizione tra i concorrenti

SONY

+ God Of War da paura
+ Detroit
+ Esclusive di Destiny 2
- God Of War 2018
- Niente The Last Of Us 2

Per me è l'anno di Nintendo, venerdi vado a prendere Switch.

Ultima modifica di [?] : 13-06-2017 alle 08:53.
[?] è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-06-2017, 09:07   #3
pando811
Senior Member

L'Avatar di pando811

Iscritto dal: Oct 2005
Città: Black Mesa
Quote:
Originariamente inviato da [?] Guarda i messaggi
+ God Of War da paura
Mamma mia non vedo l'ora di menar schiaffoni a destra e a manca, mi manca lo zio Kratos
Old 13-06-2017, 09:09   #4
CapodelMondo
Senior Member

L'Avatar di CapodelMondo

Iscritto dal: Feb 2004
non sono aggiornato: in che senso destiny 2 esclusive? pacchetti aggiuntivi?

modifca: son molto tentato da switch pure io ma ho due timori essendo di solito avvezzo ad altro genere di giochi e odiando zelda:

1) di finire solo con mario kart
2) di non usarla come vorrei per titoli jappo style che non sopporto molto...io sono uno da forza motorsport, gears e survival horror. (e acvventurea grafiche alla monkey island ma lasciamo perdere).

però ho due bimbi 6 e 3 anni che apprezzerebbero

AISM - AIRC -

Ultima modifica di CapodelMondo : 13-06-2017 alle 09:11.
CapodelMondo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-06-2017, 09:16   #5
[?]
Senior Member

L'Avatar di [?]

Iscritto dal: Jul 2005
Città: MiLaNo
Quote:
Originariamente inviato da CapodelMondo Guarda i messaggi
non sono aggiornato: in che senso destiny 2 esclusive? pacchetti aggiuntivi?

modifca: son molto tentato da switch pure io ma ho due timori essendo di solito avvezzo ad altro genere di giochi e odiando zelda:

1) di finire solo con mario kart
2) di non usarla come vorrei per titoli jappo style che non sopporto molto...io sono uno da forza motorsport, gears e survival horror. (e acvventurea grafiche alla monkey island ma lasciamo perdere).

però ho due bimbi 6 e 3 anni che apprezzerebbero
Da quello che leggo dopo 2 giorni non la caghi piu, per i bambini non gli darei mai in mano a 6 anni una switch, con il costo che ha.

[?] è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-06-2017, 09:27   #6
CapodelMondo
Senior Member

L'Avatar di CapodelMondo

Iscritto dal: Feb 2004
Quote:
Originariamente inviato da [?] Guarda i messaggi
Da quello che leggo dopo 2 giorni non la caghi piu, per i bambini non gli darei mai in mano a 6 anni una switch, con il costo che ha.
ecco preciso. va detto che son cresciti in mezzo a tablet e affini, non han mai scassato nulla di tecnologico ma preferisco passare mano.

AISM - AIRC -
CapodelMondo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-06-2017, 09:42   #7
alfredo.r
Senior Member

io non ho seguito molto le conferenze ma sto cercando di rifarmi coi vari video che spuntano in rete.

MS
- xbox one x mi sembra un bel giocattolo, ma da utente pc non la prenderò giacché oramai le esclusive console microsoft non esistono più e con 500€ ci prendo una scheda grafica da 4k spinto
- forza 7 è piaciuto anche a me e di sicuro lo prendo su pc
- sugli indie non mi pronuncio, non me ne sono mai interessato e continuerò su questa strada

Sony
- mi ha intrigato molto days gone ma esce veramente tra parecchio tempo
- l'espansione di uncharted la prendo di sicuro e spero che i nuovi personaggi portino un po' di novità nel gameplay
- bella l'espansione di horizon ma se non è stand-alone per me è scaffale perché il gioco l'ho venduto e non lo ricompro per qualche ora aggiuntiva
- god of war sembra molto buono, non sono un gran fan ma una possibilità gliela do di sicuro
- molto male l'assenza di the last of us 2 e FFVII remake, usciranno nel duemilacredici
- knack 2 carino, ma se ne parla sotto i 10€
- remake di shadow of the colossus scontato come le battute sulle foto di diletta leotta

Curioso di vedere come si muove nintendo perché quest'anno secondo me li tiene tutti per le palle, ha tirato fuori uno zelda da oscar, piazzato qualche milione di mario kart, ha mario odissey pronto per l'inverno e può annunciare a bomba uno xenoblade 2 che distrugge il panorama jrpg attuale. Senza contare pokken che qualche altro milione di console glielo piazza facile.
Old 13-06-2017, 10:20   #8
Pan
Senior Member

L'Avatar di Pan

Iscritto dal: Oct 2003
Città: Reggio Emilia.... Console: Xbox360/XboxOne XboxLIVE: GPan81
non sono riuscito a seguire Sony, di annunci di esclusive nuove zero meno?
Old 13-06-2017, 10:26   #9
fraquar
Bannato

Iscritto dal: Feb 2016
Città: Milano
Quote:
Originariamente inviato da Pan Guarda i messaggi
non sono riuscito a seguire Sony, di annunci di esclusive nuove zero meno?
Hanno mandato in onda l'E3 del 2016.
Stessi giochi che un giorno probabilmente usciranno.
Mai vista una conferenza Sony così brutta.
Peccato, molto probabilmente sono concentrati su PS5.
fraquar è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-06-2017, 10:32   #10
unkle
Senior Member

L'Avatar di unkle

Iscritto dal: Nov 2005
Da quanto visto fino ad ora mi interessa solo,

MICROSOFT
Xbox One X e il nuovo Metro, il titolo di Bioware boh, vedremo

SONY
God of War, solo questo al momento mi interessa ma bisogna aspettare, peccato nessuna info per TLOU2
Old 13-06-2017, 11:00   #11
Pan
Senior Member

L'Avatar di Pan

Quote:
Originariamente inviato da fraquar Guarda i messaggi
Hanno mandato in onda l'E3 del 2016.
Stessi giochi che un giorno probabilmente usciranno.
Mai vista una conferenza Sony così brutta.
Peccato, molto probabilmente sono concentrati su PS5.
ah caspita.. quindi entrambi un po strettini..
strano però perche PS di solito cerca l'effetto wow con gli annunci ad ogni costo.. anche presentandoti i giochi del 2057..
si o stanno stringendo il cerchio per chiudere una gen.. e quindi non vogliono presentare cose che arriveranno su un'altra piattaforma (non ci credo l'hanno già fatto senza remore).. o volevano dare tanta attenzione ai titoloni che comunque hanno.

ma in uscita quest'anno di titoli first cos'hanno?
spiderman (che ho visto un pezzetto mi ha fatto impazzire) quando esce?
gli altri (days gone, god of war, detroit)?
Old 13-06-2017, 11:03   #12
fraquar
Bannato

Iscritto dal: Feb 2016
Città: Milano
Quote:
Originariamente inviato da Pan Guarda i messaggi
ah caspita.. quindi entrambi un po strettini..
strano però perche PS di solito cerca l'effetto wow con gli annunci ad ogni costo.. anche presentandoti i giochi del 2057..
si o stanno stringendo il cerchio per chiudere una gen.. e quindi non vogliono presentare cose che arriveranno su un'altra piattaforma (non ci credo l'hanno già fatto senza remore).. o volevano dare tanta attenzione ai titoloni che comunque hanno.

ma in uscita quest'anno di titoli first cos'hanno?
spiderman (che ho visto un pezzetto mi ha fatto impazzire) quando esce?
gli altri (days gone, god of war, detroit)?
Quest'anno solo due DLC il resto si spera nel 2018
fraquar è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-06-2017, 11:05   #13
alfredo.r
Senior Member

in effetti sony parecchio sottotono quest'anno rispetto allo scorso E3 ma c'è anche da dire che lo scorso anno ha fatto vedere parecchi giochi che ad oggi ancora non sono usciti...
Sono stati sempre molto furbi all'E3 con le promesse dei titoli moooolto futuri, forse quest'anno han provato ad essere più concreti e questo è il risultato.
E' anche vero che nel primo trimestre del 2017 han tirato fuori una vagonata di giochi e tutti top seller (horizon, Nier, Ni-oh ecc); forse come dite voi son già concentrati sulla ps5 per paura di scorpio ma io credo che prima del 2019 di nuova console non se ne parla.
Old 13-06-2017, 11:16   #14
fake05
Bannato

Iscritto dal: Jun 2017
Ma solo a me la Conference di Sony e' sembrato un tripudio di cutscene magistralmente miscelate per l'impatto visivo ma pochissimo vero gameplay?

Poi vabbe mancando TLOU 2 la delusione e' stata parecchia.
fake05 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-06-2017, 11:24   #15
slump72
Senior Member

L'Avatar di slump72

Iscritto dal: Aug 2005
Premettendo che ho visto poco di quanto presentato per mancanza cronica di tempo, commenti su quello che ho visto:

Conferenza MS:
1. erezione gigante alla presentazione ufficiale di ICSBOCSICS
2. erezione moltiplicata all'annuncio di un prezzo che reputo, in funzione dell'hardware proposto, veramente aggressivo.
3. effetto bromuro immediato alla presentazione dei giochi. Dov'è l'esclusiva che fa gridare al miracolo e mi fa salire il gibbone accoppiato con il bonobo che generano una forma mutante di orango incazzato che fa della mia spalla il suo habitat?

Conferenza SONY:
1. E3 2016 Ctrl-c Ctrl-v
2. Bello GOW
3. Cazzo esce nel 2018 (che ricordo essere composto da 12 mesi)
4. Bello Detroit
5. Cazzo esce nel 2018 (che ricordo essere composto da 12 mesi)
6. Bello quello degli Zombie
7. Cazzo esce nel 2018 (che ricordo essere composto da 12 mesi) e comunque, che due palle questi zombie.
8. Bello Spiderman
9. Cazzo esce nel 2018 (che ricordo essere composto da 12 mesi)
10. Bello Gran Turismo
11. Cazzo a me Gran Turismo fa cagare.
12. Bello finalmente si muove qualcosa sul fronte VR
13. Cazzo ho venduto tutto quanto per polvere gelogica stratificata
14. Guarda esce Klank2
15. Si va beh... bella merda Klank
16. Death Stranding...Death Stranding? qualcuno ha visto Death Stranding?...
17. Johel e Ellie ci sono? Eppure li ho visti prima al bar... va beh, magari dopo? No eh?
Brava Sony, un E3 di merda come quest'anno non lo ricordavo.

Varie ed eventuali.
Wolfenstein: joya e gaudio. Finalmente ritorna il mio FPS preferito, ed è brutto, sporco e cattivo come è giusto che sia.
Metro: Altro giro, altra corsa nella metropolitana di Mosca assicurati.
Assassin Tutankamon: Bella l'ambientazione, ma ormai la serie ha stancato
Far Cry 5: l'ultimo titolo giocato è il 4 e ne conservo un bel ricordo, questo mi sembra bello, e mi piace l'idea del predicatore invasato che calpesta per bene il finto perbenismo americano.
La vita è strana due: va beh. Come sparare sulla croce rossa, ho assolutamente adorato il primo e non mi faccio scappare il secondo.

Conclusioni?
Peccato che SWITCH costa troppo altrimenti...
Old 13-06-2017, 11:35   #16
futu|2e
Senior Member

L'Avatar di futu|2e

Iscritto dal: Sep 2007
Quindi in pratica la console causa erezioni multiple che causano acquisto,
appunto, della sola console. Mi che stavolta MS punta di fare più ricavi
dall'hardware che dal software.
Old 13-06-2017, 11:52   #17
Dark Schneider
Senior Member

L'Avatar di Dark Schneider

Iscritto dal: Jun 2001
Città: Magmoor Caverns
Sin dallo scorso anno il nuovo God of War mi ha stranito per la nuova impostazione della camera. Storicamente uno dei punti di forza dei precedenti capitoli era anche la regia. Tipo quando Kratos si avviava per entrare in un mega tempio, c'erano quelle bellissime inquadrature che si allontanavano da Kratos fino a farlo diventare piccolissimo per enfatizzare la maestosità della struttura. Di conseguenza ti trasmetteva quella sensazione che stavi per compiere davvero un impresa epica o che una volta uscita da quella maestosità..avevi fatto qualcosa di epico.
Quindi non lo so da questo punto di vista la nuova camera fissa dalle spalle mi lascia un po' dubbioso. Però alla fine posso capire che vogliono cercare di rinnovare lo stile del gameplay. In più stando al filmato la potenza e la brutalità di Kratos è rimasta intatta. Sicuramente ne uscirà fuori un titolone, perché non sono pazzi a stravolgere un brand come God of War se non sono sicuri che ne uscirà un giocone. Alla pari di Uncharted quello di GOW è il brand più importante di Sony, quindi in fondo sono ottimista.

Poi mi ha intrigato moltissimo Mario + Rabbids. Sembra davvero spassoso, con una meccanica strategico-tattica nei combattimenti che probabilmente è più profonda di quanto si potesse immaginare. In più sono riusciti ad integrare benissimo lo stile dei due universi. Aspetto di capire le varie modalità di gioco. Per il resto vediamo stasera Super Mario Odissey.

In merito a MS non ho granché da dire. Sicuramente hanno tirato fuori un Xbox One stra-potenziata, con numeri tecnici notevoli,ecc. ma è un prodotto per la nicchia. Non destinato a cambiare gli equilibri del mercato. Sotto Natale la gente continuerà a comprare vagonate di Switch e PS4 Slim.

Per quanto riguarda la Ubisoft: a parte il già citato Mario + Rabbids, devo dire che ho trovato parecchio d'impatto il cinemetic trailer di Beyond Good & Evil 2. Però da quello che è sembrato non è proprio dietro l'angolo... considerato anche l'invito a partecipare nel fornire idee per il gioco.

A farmi una bruttissima impressione è stato Assassin's Creed Origins. Mamma mia quanto sta invecchiando male sto brand. Ormai è davvero sempre la solita roba, trita e ritrita. Anche le aggiunte tipo le sessioni di combattimento sott'acqua mi sono sembrate pessime. Saranno anche affascinanti gli scenari, la ricostruzione grafica dei luoghi, ma come gioco ormai è in netta fase calante.
Old 13-06-2017, 12:32   #18
slump72
Senior Member

L'Avatar di slump72

Iscritto dal: Aug 2005
Quote:
Originariamente inviato da futu|2e Guarda i messaggi
Quindi in pratica la console causa erezioni multiple che causano acquisto,
appunto, della sola console. Mi che stavolta MS punta di fare più ricavi
dall'hardware che dal software.
Leggi tutto "Dov'è l'esclusiva che fa gridare al miracolo e mi fa salire il gibbone accoppiato con il bonobo che generano una forma mutante di orango incazzato che fa della mia spalla il suo habitat?"
L'erezione passa presto e bene se non ci sono titoli di supporto.
Però il tecnosegaiolo che giace in me da ormai troppi anni, non può e neanche vuol rimanere indifferente di fronte al potenziale della nuova macchina (comunque non la compro perchè non c'è niente per cui valga la pena comprarla, almeno per me).
Old 13-06-2017, 14:34   #19
The Legend
Senior Member

L'Avatar di The Legend

Iscritto dal: Sep 2008
Quote:
Originariamente inviato da slump72 Guarda i messaggi
Premettendo che ho visto poco di quanto presentato per mancanza cronica di tempo, commenti su quello che ho visto:

Conferenza MS:
1. erezione gigante alla presentazione ufficiale di ICSBOCSICS
2. erezione moltiplicata all'annuncio di un prezzo che reputo, in funzione dell'hardware proposto, veramente aggressivo.
3. effetto bromuro immediato alla presentazione dei giochi. Dov'è l'esclusiva che fa gridare al miracolo e mi fa salire il gibbone accoppiato con il bonobo che generano una forma mutante di orango incazzato che fa della mia spalla il suo habitat?

Conferenza SONY:
1. E3 2016 Ctrl-c Ctrl-v
2. Bello GOW
3. Cazzo esce nel 2018 (che ricordo essere composto da 12 mesi)
4. Bello Detroit
5. Cazzo esce nel 2018 (che ricordo essere composto da 12 mesi)
6. Bello quello degli Zombie
7. Cazzo esce nel 2018 (che ricordo essere composto da 12 mesi) e comunque, che due palle questi zombie.
8. Bello Spiderman
9. Cazzo esce nel 2018 (che ricordo essere composto da 12 mesi)
10. Bello Gran Turismo
11. Cazzo a me Gran Turismo fa cagare.
12. Bello finalmente si muove qualcosa sul fronte VR
13. Cazzo ho venduto tutto quanto per polvere gelogica stratificata
14. Guarda esce Klank2
15. Si va beh... bella merda Klank
16. Death Stranding...Death Stranding? qualcuno ha visto Death Stranding?...
17. Johel e Ellie ci sono? Eppure li ho visti prima al bar... va beh, magari dopo? No eh?
Brava Sony, un E3 di merda come quest'anno non lo ricordavo.

Varie ed eventuali.
Wolfenstein: joya e gaudio. Finalmente ritorna il mio FPS preferito, ed è brutto, sporco e cattivo come è giusto che sia.
Metro: Altro giro, altra corsa nella metropolitana di Mosca assicurati.
Assassin Tutankamon: Bella l'ambientazione, ma ormai la serie ha stancato
Far Cry 5: l'ultimo titolo giocato è il 4 e ne conservo un bel ricordo, questo mi sembra bello, e mi piace l'idea del predicatore invasato che calpesta per bene il finto perbenismo americano.
La vita è strana due: va beh. Come sparare sulla croce rossa, ho assolutamente adorato il primo e non mi faccio scappare il secondo.

Conclusioni?
Peccato che SWITCH costa troppo altrimenti...
Momento momento momento..

Un nuovo Wolfenstein???
Old 13-06-2017, 14:42   #20
Pan
Senior Member

L'Avatar di Pan

Quote:
Originariamente inviato da Dark Schneider Guarda i messaggi
Sin dallo scorso anno il nuovo God of War mi ha stranito per la nuova impostazione della camera. Storicamente uno dei punti di forza dei precedenti capitoli era anche la regia. Tipo quando Kratos si avviava per entrare in un mega tempio, c'erano quelle bellissime inquadrature che si allontanavano da Kratos fino a farlo diventare piccolissimo per enfatizzare la maestosità della struttura. Di conseguenza ti trasmetteva quella sensazione che stavi per compiere davvero un impresa epica o che una volta uscita da quella maestosità..avevi fatto qualcosa di epico.
Quindi non lo so da questo punto di vista la nuova camera fissa dalle spalle mi lascia un po' dubbioso. Però alla fine posso capire che vogliono cercare di rinnovare lo stile del gameplay. In più stando al filmato la potenza e la brutalità di Kratos è rimasta intatta. Sicuramente ne uscirà fuori un titolone, perché non sono pazzi a stravolgere un brand come God of War se non sono sicuri che ne uscirà un giocone. Alla pari di Uncharted quello di GOW è il brand più importante di Sony, quindi in fondo sono ottimista.

Poi mi ha intrigato moltissimo Mario + Rabbids. Sembra davvero spassoso, con una meccanica strategico-tattica nei combattimenti che probabilmente è più profonda di quanto si potesse immaginare. In più sono riusciti ad integrare benissimo lo stile dei due universi. Aspetto di capire le varie modalità di gioco. Per il resto vediamo stasera Super Mario Odissey.

In merito a MS non ho granché da dire. Sicuramente hanno tirato fuori un Xbox One stra-potenziata, con numeri tecnici notevoli,ecc. ma è un prodotto per la nicchia. Non destinato a cambiare gli equilibri del mercato. Sotto Natale la gente continuerà a comprare vagonate di Switch e PS4 Slim.

Per quanto riguarda la Ubisoft: a parte il già citato Mario + Rabbids, devo dire che ho trovato parecchio d'impatto il cinemetic trailer di Beyond Good & Evil 2. Però da quello che è sembrato non è proprio dietro l'angolo... considerato anche l'invito a partecipare nel fornire idee per il gioco.

A farmi una bruttissima impressione è stato Assassin's Creed Origins. Mamma mia quanto sta invecchiando male sto brand. Ormai è davvero sempre la solita roba, trita e ritrita. Anche le aggiunte tipo le sessioni di combattimento sott'acqua mi sono sembrate pessime. Saranno anche affascinanti gli scenari, la ricostruzione grafica dei luoghi, ma come gioco ormai è in netta fase calante.
Per BG&E2 anche a me è scesa la lacrimuccia ma ho capito che lo vediamo nel duemilacredici anche questo... bello lontanuccio

AC leggo che ha intrigato pochi.. ad essere sincero a me non dispiace, chiaro di certo non al dayone, aspetto il taglio di prezzo (tanto oramai la moda è quella di perdere prezzo velocemente per questi blockbuster, quindi posso attendere).
Spero più che altro in una storia nel presente che riporti l'intrigo e il mistero ai giusti livelli.. sto giocando il Rogue adesso per via della retrocompatibilità (gran cosa) ma il fatto di scollegarmi dall'animus per raccogliere pad o fare giochetti idioti per sbloccare dei pc.. beh.. mi ha abbastanza screpolato i genitali..
 Rispondi

Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pav...
Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tandem e audio senza compromessi Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tande...
HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e completo! La recensione HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e co...
Recensione Google Pixel 10 Pro XL: uno zoom 100x assurdo sempre in tasca (e molto altro) Recensione Google Pixel 10 Pro XL: uno zoom 100x...
Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X economico Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X ...
Sony mostra in anteprima la propria tecn...
Dreame A3 AWD: a IFA 2025 debutta il rob...
OpenAI, il chip proprietario per l'AI &e...
OnePlus e Hasselblad si separano: una nu...
Ayaneo Pocket Air Mini: la retro console...
Amazon sfida tutti: crollano iPhone e Ma...
MacBook Pro con chip M4 a 1.649€ e MacBo...
Dreame a IFA 2025: robot capaci di salir...
AirPods 4 contro AirPods Pro 2: Amazon l...
Amazon in furore da sconti: tutti gli iP...
RTX Hair in Indiana Jones e l'Antico Cer...
Robot aspirapolvere super scontati su Am...
Windows Mixed Reality: un ingegnere Micr...
Qualcomm: Intel non è ancora pron...
BMW e Qualcomm lanciano Snapdragon Ride ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian