|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2009
|
Dell Vostro 5568 vs Lenovo Thinkpad E570
Voi cosa scegliereste tra questi due modelli?
In particolare, l'E570 in questione e' quello dotato di i7-7500U e SSD da 256 GB (piu' GeForce 950M (2 GB)), mentre il Dell in questione ha un i5-7200U e nessuna scheda grafica dedicata. Tuttavia i prezzi che ho trovato al momento differiscono di ben 220 euro. Mi chiedo se il Lenovo vale veramente quei 220 euro in piu'! Il Dell e' anche piu' leggero e di dimensioni ridotte, ma presuppongo che i materiali utilizzati per il ThinkPad siano migliori (anche se non ne sono sicuro considerando che si tratta di un Edge). Consigli?
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: prov. CS
|
Quote:
Sicuramente il Lenovo è pregiato, però il Dell si difende bene. Credo che il reale distacco tra i due modelli sia sull'impatto grafico: il Lenovo dovrebbe avere uno schermo IPS (maggior fedeltà di colori, migliori angoli di visione) e la VGA ti permette anche di giochicchiare a qualcosa; il Dell ha uno schermo così così (credo, a meno che non sia IPS pure quello) e l'assenza di VGA dedicata ti fa mettere decisamente in secondo piano i giochi. Dipende da cosa devi farci, in sostanza, e se sei disposto a spendere di più per un prodotto di qualità maggiore, qualora il Dell faccia comunque al caso tuo. PS=mia madre ha il modello precedente del Dell, a parte il display che a me non piace è una buona macchina e vale i soldi che è costato.
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2009
|
Quote:
Stavo valutando anche il possibile acquisto del TravelMate P658. Lo chassis e' sicuramente migliore dei 2 precedenti (Magnesio) ma ci spostiamo su 128GB di SSD+500 GB HDD e un i5-6200U. A livello di prezzo siamo sulla stessa soglia del Thinkpad E570.
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:37.