|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2015
|
Disattivare aggiornamenti driver Win Update
Ciao a tutti, ho un problema veramente rognoso che non riesco a risolvere.
Praticamente il mio portatile Hp 15-g212nl con W10 Home e doppia scheda video r2 e 8500m ha problemi con gli ultimi driver Amd, e Windows Update prova continuamente ad aggiornarli, facendomi lampeggiare il monitor ogni tot minuti nel tentativo di installarli, fallendo miseramente ogni volta. Ho provato da impostazioni avanzate-impostazioni driver dispositivo e selezionare "no", ma non ha funzionato, appena il pc si collega a internet prova ad installare i driver. Ho provato pure a scaricare i drivers ufficiale dal sito Amd, me li installa, ma appena ho riavviato, Windows non è partito, quindi son stato costretto a premere f11 all'avvio e dal prompt dei comandi attivare il boot manager per poter entrare in modalità provvisoria e disinstallare i driver, in modo tale che il pc si avviasse e installasse quelli vecchi in automatico. C'è un modo per impedire a Windows di aggiornarmi i drivers della scheda video? sto letteralmente impazzendo. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
|
|
|
|
#3 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2015
|
Sembra aver funzionato. Grazie mille a te per la dritta, e al ragazzo che ha scritto la guida, che probabilmente non leggerà, quindi gli invierò un mp.
Bella! |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:24.