|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2012
|
[BS+SPED] Zotac 970 con garanzia non funzionante
Vendo questa scheda video in garanzia fino a luglio per passaggio a nuovo modello. La scheda mostra artefatti al momento dell'accensione per questo viene venduta come non funzionante. Deciderete voi se sfruttare la garanzia o utilizzarla come ricambio.
Il venditore (Puntocomshop) rifiuta la mia richiesta di rma con motivazioni assurde quindi,se volete usufruire della garanzia, vi invito a rivolgervi a Zotac che ha già accettato il mio rma,ma per mancanza di tempo e,soprattutto,voglia di aggiornare il mio hardware non ho sfruttato. Non possiedo la fattura perchè Puntocomshop si è rifiutato di inviarmela ma possiedo scatola originale full bundle,ricevuta del pagamento e prova d'acquisto presso Puntocomshop e questi documenti sono stati sufficienti per Zotac. Il prezzo è di 70 euro,per la spedizione possiamo accordarci. La scheda è venduta come non funzionante quindi non sono accettate restituzioni. Per garantire la massima trasparenza allego lo screen dove Zotac dichiara di accettare il mio rma e ne spiega le condizioni. Prediligo lo scambio a mano. Non scambio con nulla. ![]() ![]() ![]()
AMD Ryzen 7 5800x - Asus ROG b-450f - Nvidia RTX 4080 - Corsair x32gb ddr4 3600mhz - Thermaltake GT Level 10 battle edition Ultima modifica di haste : 14-05-2017 alle 11:40. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2013
|
Coda...ti mando pm
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
Città: roma
|
Coda
![]() |
#4 |
Senior Member
|
In trattativa con jolly roger
![]() |
#5 |
Senior Member
|
Venduto a jolly
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:59.