|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/telefon...oid_68247.html
Un utente ha deciso di salvare un Nexus 5X da morte certa regalandogli un raddoppio nella RAM Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: *****Prov.AN***** My Name's MAX
|
Ottimo esercizio di stile..
Comunque più che "caricare più velocemente le app" io parlerei di una "migliore gestione di app in background in caso di multitasking".. A meno che il nuovo modulo di ram non sia molto superiore in termini di bandwidth.. ma qui servirebbe uno screenshot con app apposite..
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Bologna
|
la maestria di ceti riparatori si sta talmente elevando che tra qualche anno potranno realizzarci in qualche giorno circuiti smd raffinatissimi a basso costo.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2010
|
La forte standardizzazione delle componenti permette tranquillamente di intercambiare molti pezzi, l'unico limite è la ROM che deve avere i giusti driver/controller per non "rigettarli".
Ma il lavoro lato software è decisamente più semplice di quello lato HW che necessità di strumentazione professionale per saldature di questo tipo. La RAM effettivamente è la componente con il minor rischio di rigetto rispetto al resto. Deve solo soddisfare le specifiche limite del SoC e della MB. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
|
Queste sono riparazioni che fanno in Cina e generalmente in Asia, per esempio un mio amico aveva un vecchio orologio meccanico svizzero ricordo di suo padre, che non funzionava bene, e farlo riparare costava una grossa cifra, il mio amico lo diede in India ad un orologiaio che aveva un botteghino talmente piccolo che ci stava dentro solo lui orologiaio con i suoi arnesi intorno, ed in pochi minuti l`orologio era a posto ed anche con vetro nuovo, il tutto per una spesa incredibile di 1 o 2 €. L`accendino vuoto che qui noi se non é ricaricabile gettiamo, in quei paesi lo ricaricano e gli cambiano anche la pietrina perché a loro fare questo costa meno di uno nuovo.
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:24.