|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2013
|
[CB + sped.] Apple iPhone 6S 32GB Garanzia fino al 12/2018 - 450€
Apple iPhone 6s 32gb Grigio Siderale acquistato il 22/12/2016 in negozio Unieuro con regolare scontrino per la garanzia,prodotto italiano con scadenza garanzia il 22/12/2018
aggiungo anche 2 cover in pelle ultra slim in ottimo stato. il telefono è in perfette condizioni senza un minimo graffio,impeccabile esteticamente inutile dire che funziona perfettamente in quanto è nuovo visto che ha solo poco + di 3 mesi di vita... Completo di scatola e i suoi accessori originali manuali adesivi e spilletta estrai sim,alimentatore e cuffie mai usati ancora incelofanati. vendo per passaggio ad iPhone 7,oppure scambio con iPhone 7 nero opaco (con scontrino o fattura) di pari condizioni con differenza a vostro favore. Qui nel forum non ho una reputazione come venditore ma ho un account di ebay con 153 feed positivi nome utente kurt83dc ho l'inserzione attiva su ebay e su altri canali dove troverete anche le foto,oppure ve le mando in pvt per qualsiasi domanda mandatemi un mp pagamenti accettati tutti,per paypal preferirei il trasferimento "amici e parenti" oppure con normale invio da aggiungere il 4,5% delle commissioni. Per il contrassegno preferisco le spese di spedizioni assicurate anticipate. Precedenza al mio prezzo Precedenza al ritiro a mano Code max 12h offro e pretendo max serietà
per ora solo una transazione positiva con l'utente Dominum Ultima modifica di Spun : 15-04-2017 alle 11:11. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
up
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
up
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
venduto fuori dal forum si puo chiudere
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:52.