|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2017
Messaggi: 19
|
Problemi dopo ativazione Internet Play
Salve ragazzi ho un problema,2 settimane fa ho attivato una ADSL 7MB TIM e 3 giorni fa ho attivato l'offerta Internet Play per abbassare il ping e infatti è sceso molto però c'è un problema,la velocità in download è scesa praticamente ad 1MB. Non riesco a fare nulla a volte. Inoltre mi è anche aumentato il SNR a 13.6,può essere dovuto a questo ? Prima dell'attivazione navigavo a 4MB stabili. Se può essere utile quando mi hanno installato la linea per errore mi avevano portato il SNR a 6db e arrivavo a sfiorare i 5MB quindi la linea in teoria funziona bene nonostante la distanza elevata dalla centrale.
Ora leggevo in giro che potrebbero avermi applicato un profilo sbagliato,come funziona questa cosa ? Sono connesso con un Netgear DGN2200v4,a seguire vi lascio i parametri della mia linea,se c'è altro da postare ditemi cosa. Qualcuno mi aiuti a risolvere gentilmente. Aggiungo anche che prima ero in ADSL2+ e ora sono i G,DMT. Grazie in anticipo.
Ultima modifica di Volpe1 : 04-04-2017 alle 21:10. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:48.



















