|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link all'Articolo: http://www.hwupgrade.it/articoli/tel...esa_index.html
Nubia Z11 Mini S è una delle proposte con le quali il produttore cinese vuole tentare di conquistare quote nel mercato italiano. Si tratta di un prodotto valido, dalle caratteristiche tecniche rilevanti, proposto ad un prezzo tutto sommato adeguato. Nel caos dei prodotti provenienti dalla Cina, sicuramente una delle sorprese più interessanti Click sul link per visualizzare l'articolo. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
Città: Lucca
|
Non capisco perché ci casco ogni volta.
Leggo Nubia mini, mi faccio aspettative e poi trovo il solito 5,2".
PC1: Ryzen 5 5600X, 32GB(16x2) Corsair Vengeance RGB Pro 3600MHz, MSI MPG B550 GAMING PLUS, Corsair 275R-Corsair TX650W, Arctic Freezer 34 eSports DUO, Samsung 850 Evo 250GB+MX500 1TB+Seagate 2TB, RTX3070Ti FE, Monitor: AOC D2769VH; |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2008
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Moonglow
|
Io invece non ci casco più. D'altra parte non è il primo 'mini' con display da 5,2".
Non riesco proprio a capire il motivo per chiamarlo così: se uno cerca display grandi lo scarta senza informarsi meglio, e se uno cerca smartphone piccoli resta deluso e gli viene in antipatia il produttore. Marketing veramente fuori di testa. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
Città: Lucca
|
Quote:
Sfido chiunque non conosca il logo a capire che c'è scritto nubia e non nuoio con dei puntini buttati li. Evidentemente il marketing non è il loro punto di forza.
PC1: Ryzen 5 5600X, 32GB(16x2) Corsair Vengeance RGB Pro 3600MHz, MSI MPG B550 GAMING PLUS, Corsair 275R-Corsair TX650W, Arctic Freezer 34 eSports DUO, Samsung 850 Evo 250GB+MX500 1TB+Seagate 2TB, RTX3070Ti FE, Monitor: AOC D2769VH; |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Cassano beach..tra BG e MI!
|
Ma qualcosa di mini (per davvero) e performante che non sia Sony Compact? Magari dual sim...non esiste? no eh?
![]()
Q9550@4.0Ghz +Thermalright U-120 eXtreme ● Asus P5Q-E ● 4x2GB DDR2 TeamGroup Xtreem Dark ● Sapphire HD7950 OC Crucial M4 128GB ● WD RE3 320GB ● DVD-RW NEC 4550 ● Corsair TX650w ● Dell U2412M● Birra ● E patatine ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2010
Città: Roma
|
Quote:
Ed è strano, perché vedo che c'è tanta gente alla ricerca di dispositivi dalle prestazioni decenti e dimensioni inferiori ai 5". Conosco persone che proprio per questa ragione sono passati ad iPhone ed i numeri di vendita del modello SE dimostrano che c'è una discreta fetta di utenza. Non mi spiego perché nessun produttore android investa in questa fascia di mercato... Possibile che sia talmente svantaggioso? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: MI
|
Quote:
Come suggerisce opteranium i cinesi cercano di compensare con la grandezza del cell altre mancanze ![]() In realtà qualcosa esite nella fascia media sotto i 5, come la serie A3 di samsung anche dual sim, ma poco. In effetti su uno schermo piccolo è inutile il fullHD, di conseguenza anche il procio top di gamma serve a poco. In più per forza di cose anche la batteria deve essere piccola, quindi anche il procio dovrebbe essere rispamioso. Tuttavia anch'io non mi spiego perché si contino sulle dita di una mano. Probabilmente non fanno grandi numeri, o meglio i pavidi dirigenti non si arrischiano ad uscire dal gregge, meglio fare l'ennesimo clone tutti uguali per non rischiare il posto. Ultima modifica di sbaffo : 13-03-2017 alle 21:29. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Member
Iscritto dal: May 2010
|
Secondo me l azienda che tirerà fuori un dual-sim da 4,5 android che non costi un rene spaccherá di brutto.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Cinisello Balsamo [MILANO]
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2010
Città: Fiji
|
Purtroppo pare che l'uso di una nomenclatura razionale sia andato a farsi friggere, concordo con tutti voi.
Sfortunatamente molte delle proposte piccole che si trovano in giro oggi scendono a compromessi e non convincono appieno. Si era parlato di vari telefoni sotto i 5" che poi però non hanno mai visto la luce, S7 mini e anche un modello mi pare di Huawei, o forse Lenovo... nulla di fatto. Per restare in topic, invece, possiedo uno Z7 Max, che da qualche mese si trova in regalo nelle patatine cinesi, e devo dire che sono rimasto piacevolmente stupito da ZTE, per assemblaggio, materiali e componenti, sono proprio soddisfatto. Questo Z11 Mini sembra davvero interessante.
![]() |
#13 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: MI
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2012
|
Quote:
Questo almeno è un cellulare con una scheda tecnica decente - secondo me al di sopra delle necessità di un buon 85% dei possessori di uno smartphone...
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:37.