|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2012
|
[PC-IM +sped] Phanteks Enthoo Evolv ATX - Nero
Vendo questo case, sostituito per cambio build.
Acquistato dicembre 2015, quindi ancora un anno di garanzia. Condizioni eccezionali, nessun difetto (non potendo dichiarare che è nuovo ma poco ci manca). Ho scatola, imballaggio e tutto il bundle originale. Ventole perfettamente funzionanti (mai usate perchè sostituite con altre), senza nessun problema sia di rotazione che acustico. Ne avevo comprati due di questi case, ora rivoluziono tutto. Qualitativamente, forse, il miglior case in circolazione...se vi piacciono belli, comodi e aerati bene. Venduto. Mie regole: -precedenza a mano -precedenza al mio prezzo (anche se dovrebbe essere ovvio) -no restituzione, dichiaro che il prodotto non ha difetti ed è perfettamente funzionante è ha ancora 12 mesi di garanzia del produttore (si invia copia documentazione fiscale di acquisto) -in vendita anche altrove -code brevi max 4 ore (salvo mia deroga) -mi riservo di toglierlo dalla vendita in qualsiasi momento -no perditempo -pagamento PostePay, o bonifico
Feedback Luca1992-rsannino-Xenon54-power1-commi-lucatambu-joe981-bati1971- bingolo-Puzzicanello 私はまだ生きている Ultima modifica di Frisco99 : 27-02-2017 alle 15:25. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Utente sospeso
Iscritto dal: Dec 2011
|
coooooda!
è la versione windowed? con vetro temperato?
|
|
|
#4 |
|
Utente sospeso
Iscritto dal: Dec 2011
|
peccato lo avrei preso al volo
lascio la coda..up per te
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Bari
|
Stupendo sto case, l'ho preso io da poco peccato a saperlo prima.
|
|
|
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Bari
|
Te lo chiedo giusto a titolo informativo, sarebbe possibile comprare il solo case senza le ventole?
Se vuoi puoi mandarmi un prezzo in privato, grazie per la disponibilità. |
|
|
|
|
|
#20 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2013
Città: Rannoch
|
Se non mi fossi comprato un mesetto fa l'Inwin303 mi sarei fiondato su questo!
Intanto, UP per te!
Vendite concluse con: Taitaloscriba; Alex John Farsight; Hiracci; Walterrone; JimmyJoker; dg computer; Lucatambu; Acusmatico Ribelle; Solidus; Deck; Carra; Zekol; Brend_ON; Pisk; The_Snake; ciciolo1974; Zante_GE e molti altri ancora. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:43.